banner inside 01 it

Utente : india

Eventi di : india

0
Others
Mercoledì, 23 Gen 2019 09:00
ogni giorno fino a Sab 26 Gen 2019

La scelta per un futuro migliore. Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative economiche e tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico e torna a Bolzano dal 23 al 26 gennaio 2019.

0
Exhibitions
Domenica, 20 Gen 2019
L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Lun 03 Giu 2019

Con Julia Bornefeld e Michael Fliri, il Forte di Fortezza prosegue sul filo rosso dell’arte contemporanea. Bornefeld e Fliri elaborano in prospettiva artistica i temi portanti della nuova mostra permanente, tentando di forzare i confini di questa fortezza ricca di storia. Con ciò si avventurano in sconfinamenti del tutto personali, che si rispecchiano nelle loro opere: dipinti, fotografie, installazioni video e sculture.

0
Theatre
Venerdì, 25 Gen 2019 21:00
Venerdì 25 Gen 2019

di William Shakespeare con Tindaro Granata e Angelo Di Genio. La bisbetica domata, o “addomesticata” come si tradurrebbe alla lettera, è una delle prime commedie di Shakespeare, la più contorta forse, la più discussa. Una commedia che suo malgrado ci fa ridere perché piena di atrocità e di strani rapporti, dove l’amore non è amore ma interesse, dove la finzione è uno dei primi ingredienti già dopo due pagine di testo;

0
Theatre
Domenica, 17 Feb 2019 21:00
Domenica 17 Feb 2019

di Carlo Goldoni col Teatro Stabile del Veneto. Le donne delle “Baruffe” sono in attesa, hanno una decisa urgenza, quella di non far passare un altro inverno senza essersi maritate e per raggiungere questo scopo, l’anello e il matrimonio, le regole di Chioggia vanno rispettate. Il mondo femminile, fatto di famiglie e relazioni, di lavoro al merletto e di sogni d’amore, di attesa e di vitalità, è il luogo della strada. Accanto, il canale, il mondo degli uomini del mare che tornano per ripartire.

0
Kids
Sabato, 16 Feb 2019 16:30
Sabato 16 Feb 2019

Tib Teatro. Una finestra nel cielo azzurro… Due bimbi aspettano di nascere, aspettano con fiducia e immaginano il mondo che sarà. Lo creano sotto gli occhi degli spettatori: la fioritura improvvisa di un albero di pesco; la luna, grande come una barca, dalla quale lasciarsi trasportare; una valigia da cui gemmano rose e farfalle…

0
Theatre
Giovedì, 07 Feb 2019 21:00
Giovedì 07 Feb 2019

Compagnia balletto civile. Una partitura fisica per un ensemble allargato di interpreti: Bad Lambs unisce al nucleo stabile di Balletto Civile alcuni danzatori diversamente abili avviando nuovi processi e incontri. I bad lambs hanno perso la parte migliore di loro in un incidente stradale. Non tutti se ne rendono conto, ma ognuno è incapace di dire addio al proprio fantasma. Lo spettacolo non edulcora la realtà, vuole invece indagare la grazia con cui ogni individuo accetta la trasformazione o la perdita: la ricerca della forza di volontà e gli sforzi messi in atto per ricostituirsi.

0
Theatre
Domenica, 27 Gen 2019 16:30
Domenica 27 Gen 2019

GAD Città di Trento. In occasione del centenario della Prima Pace Mondiale, la compagnia GAD città di Trento ha messo in scena un testo beffardo ed irriverente scritto appositamente da Luigi Lunari, autore contemporaneo di fama internazionale. Lunari, tra i più significativi drammaturghi italiani contemporanei, racconta la Grande Guerra e l’inutilità del sacrificio di 17 milioni di morti in uno spettacolo di teatro-cabaret che alterna comicità, canti popolari, monologhi, testimonianze, satira sui comandanti degli eserciti e sui potenti dell’epoca - e, in generale, di tutte le epoche. Il tutto arricchito da citazioni di Trilussa, Einstein, Malaparte, Boris Vian, Brecht.

0
Theatre
Domenica, 10 Feb 2019 16:30
Domenica 10 Feb 2019

Compagnia di Lizzana (TN). La trama è incentrata sul personaggio di una ragazza cresciuta in periferia e che ha frequentato l’unica scuola presente: quella del Convento di San Floriano. Con la sua esuberanza e il suo talento canoro, valorizzato dalla simpatia e dalla determinazione di un ardito gruppo di suore insegnanti, è riuscita a diventare una famosa cantante. Intanto il tempo è passato e la scuola è in grave difficoltà. I ragazzi del quartiere tendono a disertarla e la prospettiva è di chiuderla. La Madre Superiora decide, allora, di richiamare l’ex allieva cantante e la convince a insegnare musica: solo con il suo entusiasmo potrà motivare i disillusi ragazzi del quartiere. I nuovi alunni però le sono ostili e cercano di mandarla via. Alla fine si troverà il modo per convincere i ragazzi a investire sul loro futuro attraverso lo studio e una ritrovata fiducia in se stessi.

0
Theatre
Domenica, 24 Feb 2019 16:30
Domenica 24 Feb 2019

Compagnia Castello Errante (Conegliano - TV). La storia, liberamente ispirata ad “Enrico IV” di Luigi Pirandello, racconta le vicende dei quattro attori finti consiglieri segreti dell’imperatore nei momenti durante i quali non sono in scena nella sala del trono e nell’altra sala della villa dove si svolge il dramma pirandelliano. L’ambientazione è la spoglia saletta d’attesa, comunicante con l’esterno da una parte e con il guardaroba ed il resto della reggia dall’altra, dove i quattro attori passano il tempo attendendo il segnale di emergenza che li chiama al servizio di Enrico IV.

Location di : india

×
Non ci sono locations