banner inside 01 it

Escursione all'alba sugli omini di pietra “Stoanernen Mandln - Pubblicato da TVM

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

„Escursione all'alba sugli omini di pietra “Stoanernen Mandln” seguita con una colazione a piacere sulla malga “Möltner Kaser” con prodotti locali. (Erbe, mele e miele)
Signora Elisabeth Reiterer proprietaria della malga Möltner Kaser e Signora Evi Amhof (escursionista)

Ogni secondo venerdí o sabato dalle ore 8:00 alle ore 10:30
Partecipanti: massimo 10 persone
La distanza minima di 1 m deve essere mantenuta
Da portare: una maschera

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Giu 2021 al 24 Set 2021

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una giornata in cui le persone disabili, munite di un documento valido o di una dichiarazione ufficiale, potranno, assieme a un loro accompagnatore, passare gratuitamente una giornata nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, privi di barriere architettoniche, e partecipare a un insolito viaggio attraverso la storia del turismo tirolese nell’annesso Touriseum. Questa iniziativa viene organizzata in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità.
  • L'evento si tiene dal 31 Mar 2024 al 14 Apr 2024
    Le settimane gourmet dal 31 marzo al 14 aprile 2024 ti invitano a scoprire la varietà della cucina primaverile di Scena. I nostri ristoranti partecipanti ti offrono una vasta scelta di piatti freschi e innovativi, preparati con ingredienti sani e stagionali. Dalle insalate croccanti ai piatti di verdure ricchi di aromi, fino alle creative rivisitazioni delle specialità regionali.
  • Il celebre evento enologico si terrà venerdì 25 ottobre 2024 dalle 19:00 alle 23:00 presso la Casa della Cultura Peter Thalguter a Lagundo. La sera, a partire dalle 19:00, si apriranno le porte della Casa Culturale "Peter Thalguter" e avrà inizio l'evento enologico serale. Scoprite 250 etichette diverse provenienti dall'Italia e degustate la diversità della nazione vinicola più famosa del mondo. Assaggiate spumanti, prosecchi, vini bianchi, rosé, vini rossi e vini dolci e gustate le prelibatezze culinarie di Lagundo e dell'Italia. Tutto questo è incluso nel vostro biglietto: 250 etichette diverse dall'Italia delizie culinarie da Lagundo e dall'Italia elenco di tutti i vini con valutazioni di Helmuth Köcher (The Winehunter) e descrizioni dettagliate schede di degustazione per la valutazione del vino