banner inside pecore2020 IT

Chiedimi perché ho freddo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il 17 ottobre si raccolgono coperte per chi vive sulla strada

Il Gruppo Volontarius, in collaborazione con la Società San Vincenzo de Paoli, promuove anche quest’anno l’iniziativa “Chiedimi perché ho freddo – Frage mich, wieso ich friere”, un evento di sensibilizzazione sul tema della vita di strada.
Dalle ore 8.30 alle ore 15.30 in quattro luoghi della città di Bolzano, saranno raccolti coperte, zaini, sacchi a pelo e scarpe. I volontari e gli operatori dell’Unità di Strada del Gruppo Volontarius vi aspettano in Piazza Mazzini, alla Chiesa dei Cappuccini in via Cappuccini 11, in Piazza Nikoletti e in Piazza Don Bosco. Le donazioni saranno distribuite durante tutto l’anno, alle persone senza dimora presenti nella città di Bolzano.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.gruppovolontarius.it

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 17 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Sab 14 Nov 2020
    L’uccellino del primo mattino prende il verme? Cammina con noi guardando l’alba e fa lo scatto perfetto quando il sole sorge dietro lo Sciliar. L’escursione sarà accompagnata da uno straordinario panorama, arrivando al castello poi vi attenderà una gustosissima colazione. Il sorgere del sole porterà l’augurio per una giornata indimenticabile! Info / Prenotazione all'ufficio turistico di Appiano: tel. 0471 662 206, info@eppan.com PREZZO / 34 € a persona
  • ogni settimana fino a Sab 14 Nov 2020 nei giorni di: Sabato
    Provate con noi un’ esperienza unica. Raggiungiamo Castel Boymont prima dell’alba sotto un cielo infiammato di rosso per poter immortalare il momento perfetto dell sorgere del sole. Vi aspetteranno una vista mozzafiato e una buonissima colazione sul castello. Il sole vi sorriderà già di prima mattina.
  • ogni giorno fino a Ven 03 Set 2021
    Durante le giornate del vino Caldaro vive all’insegna del motivo conduttore “Un paese da degustare” presentando e offrendo a visitatori e presenti una raffinata selezione di vini locali. Giovedì 2 e venerdì 3 settembre, dalle ore 18 alle 23, si potranno infatti degustare all’incirca 150 tra vini bianchi, rosé e rossi. Il tutto accompagnato da un variegato programma di contorno.