banner inside pecore2020 IT

Chiedimi perché ho freddo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il 17 ottobre si raccolgono coperte per chi vive sulla strada

Il Gruppo Volontarius, in collaborazione con la Società San Vincenzo de Paoli, promuove anche quest’anno l’iniziativa “Chiedimi perché ho freddo – Frage mich, wieso ich friere”, un evento di sensibilizzazione sul tema della vita di strada.
Dalle ore 8.30 alle ore 15.30 in quattro luoghi della città di Bolzano, saranno raccolti coperte, zaini, sacchi a pelo e scarpe. I volontari e gli operatori dell’Unità di Strada del Gruppo Volontarius vi aspettano in Piazza Mazzini, alla Chiesa dei Cappuccini in via Cappuccini 11, in Piazza Nikoletti e in Piazza Don Bosco. Le donazioni saranno distribuite durante tutto l’anno, alle persone senza dimora presenti nella città di Bolzano.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.gruppovolontarius.it

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 17 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni mese fino a Gio 03 Dic 2020 la quarta settimana nei giorni di: Giovedì
    An diesem Abend werden wir berührt, und geführt, von der Geistigen Welt, die uns in ihrern unterschiedlichen Ausdrucksformen begegnet. Aufgestiegenen Meister,Engel, Sternen- oder Naturwesen, lassen uns teilhaben an ihrer Welt,und übermitteln uns Botschaften, zur jeweiligen Zeitqualität, oder zu anstehenden Themen. Sie begleiten uns, sanft und liebevoll, durch, und in ihre Welt. Und ich freue mich sehr, dass Alice die Meditation mit Stimme und Klang begleitet.
  • Sabato 24 Ott 2020
    Una guida esperta vi accompagnerà nei luoghi più affascinanti di Termeno. Vi racconta la storia del paese, camminando attraverso la parte più antica del paese di Termeno e I vigneti circostanti. Il vino e sopratutto i vigneti sono al centro di questo tour. Avrete l'occasione di degustare diversi ottimi vini in mezzo ai vigneti.
  • Domenica 25 Apr 2021
    Quando l’inverno lascia spazio alla primavera, la natura torna a fiorire e i caldi raggi di sole invitano a stare all’aperto, vuol dire che la Passeggiata tra atmosfera e gusto è ormai alle porte. L’appuntamento è per domenica 25 aprile dalle ore 10 alle 18. Un’intera giornata per passeggiare tra le frazioni di Caldaro, fare tappa presso gli esercizi partner di wein.kaltern ed assaporare le diverse specialità culinarie. Naturalmente abbinate ai migliori vini locali. Un’occasione speciale sia per la gente del posto che per i visitatori di scoprire Caldaro e godersi il variegato programma di accompagnamento.