banner inside pecore2020 IT

Lezione di prova metodo Feldenkreis - Pubblicato da alinka

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lezione di prova gratuita di movimento consapevole con il metodo Feldenkreis. Conduce l'insegnante Francesca Bullo.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 22 Gen 2020

Note sugli orari :

Orario per la sola lezione di prova; con il gruppo poi verrà fissato quello definitivo.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 04 Giu 2021
    Un evento interamente dedicato ai vini Kalterersee premiati dalla Charta nel 2020. Ad accompagnare i vini premiati ed insigniti del sigillo di qualità ci saranno tuttavia anche diversi vini rossi ed alcune rarità di Caldaro. La degustazione si terrà venerdì 4 giugno dalle ore 19 alle 23 in piazza Principale, nel cuore di Caldaro. Non mancheranno le tradizionali specialità culinarie ed un piacevole accompagnamento musicale.
  • ogni giorno fino a Mar 20 Ott 2020
    Premio e degustazioni al centro Autochtona, il Forum nazionale dei vini autoctoni, si prepara ad aprire le proprie porte in una nuova veste, pronta a dare il massimo risalto ai produttori di vini da varietà autoctone. Quest’anno, nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie adottate a causa della pandemia da Covid-19, Autochtona non si presenterà solo come un originale banco di assaggio ma anche e soprattutto come premio, l’Autochtona Award. Autochtona è l’unico appuntamento che da ormai 17 anni valorizza tutte le realtà vitivinicole italiane di medie e piccole dimensioni, che hanno un rapporto privilegiato con il loro territorio di origine e che ogni giorno si impegnano per difenderlo e valorizzarlo.
  • Sabato 24 Ott 2020
    Una guida esperta vi accompagnerà nei luoghi più affascinanti di Termeno. Vi racconta la storia del paese, camminando attraverso la parte più antica del paese di Termeno e I vigneti circostanti. Il vino e sopratutto i vigneti sono al centro di questo tour. Avrete l'occasione di degustare diversi ottimi vini in mezzo ai vigneti.