Il Paese dei Biscotti - Magia d'Avvento a Egna - Pubblicato da neumarktmarketing

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

NATALE A EGNA: IL “PAESE DEI BISCOTTI”

I biscotti sono il simbolo della pasticceria natalizia altoatesina e Egna sarà ambasciatrice di queste piccole prelibatezze profumate.
In programma corsi per adulti e bambini, per realizzare i tipici biscotti natalizi e costruire e decorare casette di pan di zenzero.
Una visita a Egna durante l’Avvento è l’ideale per cercare i regali per i propri cari in un’atmosfera rilassata e non caotica, tra i numerosi negozi e botteghe del centro storico. La magia natalizia dei portici, un piccolo mercato con prelibatezze, artigianato e piacevole musica di sottofondo, regaleranno gioia e serenità a grandi e piccini.
Residenti e visitatori potranno inoltre personalizzare le decorazioni da appendere sugli alberelli di Natale lungo i portici.
La carrozza trainata da cavalli porterà piccoli e grandi visitatori attraverso il borgo, lama e alpaca offriranno divertimento a tutta la famiglia il 14 e il 15.12.
Quest’anno il tradizionale presepe vivente di Egna sarà arricchito da spettacoli teatrali.
L’evento “Natale sul sentiero del Dürer” a Laghetti arricchisce ulteriormente il programma con attività per tutta la famiglia.

6.-7.-8.12., 13.-14.-15.12., 20.-21.-22.12.2019

dalle 10 alle 19 nel centro storico del paese

In evidenza:
Laboratori di Natale per bambini e adulti: biscotti, casette di pan di zenzero, cake design, decorazioni natalizie e lettere a Babbo Natale
Presepe vivente e spettacoli teatrali il 14-15.12, 21-22.12 e 26.12

Il 14. e il 15.12 puro divertimento con lama e alpaca del Kaserhof di Renon, il 6.-7.-8. + 20.-21.-22.12 giri in carrozza trainata da cavalli.
Cori di adulti e bambini e ampio programma musicale: Banda Musicale di Egna, Suonatori di corno alpino dell’Alpe di Siusi, Greta Marcolongo, Petra Gruber, Evi Mair, Sara Geier e molti altri.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Dic 2019 al 22 Dic 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.
  • L'evento si tiene dal 04 Apr 2024 al 01 Mag 2024
    Uno degli eventi più tradizionali della città con programma di contorno adatto a famiglie, ospiti e concittadini. Bolzano in Fiore Arte culminerà con la tradizionale Festa dei Fiori (30 aprile – 1° maggio).

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..