corsi e percorsi banner inside GIUSTO

Il Paese dei Biscotti - Magia d'Avvento a Egna - Pubblicato da neumarktmarketing

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

NATALE A EGNA: IL “PAESE DEI BISCOTTI”

I biscotti sono il simbolo della pasticceria natalizia altoatesina e Egna sarà ambasciatrice di queste piccole prelibatezze profumate.
In programma corsi per adulti e bambini, per realizzare i tipici biscotti natalizi e costruire e decorare casette di pan di zenzero.
Una visita a Egna durante l’Avvento è l’ideale per cercare i regali per i propri cari in un’atmosfera rilassata e non caotica, tra i numerosi negozi e botteghe del centro storico. La magia natalizia dei portici, un piccolo mercato con prelibatezze, artigianato e piacevole musica di sottofondo, regaleranno gioia e serenità a grandi e piccini.
Residenti e visitatori potranno inoltre personalizzare le decorazioni da appendere sugli alberelli di Natale lungo i portici.
La carrozza trainata da cavalli porterà piccoli e grandi visitatori attraverso il borgo, lama e alpaca offriranno divertimento a tutta la famiglia il 14 e il 15.12.
Quest’anno il tradizionale presepe vivente di Egna sarà arricchito da spettacoli teatrali.
L’evento “Natale sul sentiero del Dürer” a Laghetti arricchisce ulteriormente il programma con attività per tutta la famiglia.

6.-7.-8.12., 13.-14.-15.12., 20.-21.-22.12.2019

dalle 10 alle 19 nel centro storico del paese

In evidenza:
Laboratori di Natale per bambini e adulti: biscotti, casette di pan di zenzero, cake design, decorazioni natalizie e lettere a Babbo Natale
Presepe vivente e spettacoli teatrali il 14-15.12, 21-22.12 e 26.12

Il 14. e il 15.12 puro divertimento con lama e alpaca del Kaserhof di Renon, il 6.-7.-8. + 20.-21.-22.12 giri in carrozza trainata da cavalli.
Cori di adulti e bambini e ampio programma musicale: Banda Musicale di Egna, Suonatori di corno alpino dell’Alpe di Siusi, Greta Marcolongo, Petra Gruber, Evi Mair, Sara Geier e molti altri.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Dom 22 Dic 2019 nei giorni di: Venerdi Sabato Domenica

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 26 Apr 2020
    Quando l’inverno lascia spazio alla primavera, la natura torna a fiorire e i caldi raggi di sole invitano a stare all’aperto, vuol dire che la Passeggiata tra atmosfera e gusto è ormai alle porte. L’appuntamento è per domenica 26 aprile dalle ore 10 alle 18. Un’intera giornata per passeggiare tra le frazioni di Caldaro, fare tappa presso gli esercizi partner di wein.kaltern ed assaporare le diverse specialità culinarie. Naturalmente abbinate ai migliori vini locali. Un’occasione speciale sia per la gente del posto che per i visitatori di scoprire Caldaro e godersi il variegato programma di accompagnamento.
  • Domenica 02 Feb 2020
    organizzato dal Coro Maschile di Trodena
  • Giovedì 07 Mag 2020
    An diesem Abend werden wir berührt, und geführt, von der Geistigen Welt, die uns in ihrern unterschiedlichen Ausdrucksformen begegnet. Aufgestiegenen Meister, Engel, Sternen- oder Naturwesen, lassen uns teilhaben an ihrer Welt, und übermitteln uns Botschaften,zur jeweiligen Zeitqualität, oder zu anstehenden Themen. Sie begleiten uns,sanft und liebevoll, durch, und in ihre Welt.