banner inside 01 it

Qui c'è la musica! Törggelen con la vera musica popalare - Pubblicato da tvkastelbelltschars

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nelle tipiche osterie contadine (i Buschenschänke) di Castelbello-Ciardes c'è musica. Per diverese serate si festeggia il raccolto, viene servito il menù del Törggelen e si fa musica ardita

Prenotazione necessaria!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 21 Mar 2024 al 14 Nov 2024
    Durante un emozionante tour esplorativo attraverso i meleti di Sonnhöfl, potrete conoscere la coltivazione naturale e biodinamica delle nostre mele. Come si potano gli alberi? Si sboccia? Si rafforzano le piante? E... e... e! Questi sono alcuni dei compiti importanti che si possono discutere durante il tour del prato. Durante la degustazione, potrete assaporare le diverse varietà di mele della Val Venosta con la contadina Christine. Potrete fare domande scottanti, consigli o addirittura segreti alla moglie del contadino.
  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 28 Mag 2024
    Repair Café – Riparare invece di sistemare È un fatto spiacevole che nell'odierna società dell'usa e getta non si ripari quasi più nulla, che le cose rotte vengano smaltite senza amore e sostituite da quelle nuove e scintillanti. Il concetto dei Repair Café mira a contrastare in modo decisivo questa mentalità a senso unico. Il format trova sempre più estimatori in tutta Europa e quindi, dopo il grande successo riscosso in altre sei località dell'Alto Adige, i Repair Café arrivano anche in Val Venosta! E ciò che è rotto in modo irrimediabile può ancora ricevere nuova vita con un po' di upcycling. Un grande passo contro la cultura consumistica della nostra società! Senza registrazione!
  • L'evento si tiene dal 02 Nov 2023 al 04 Apr 2024
    Ingresso, pizza e bevande a donazione libera Hoangårtn (dialetto: chattare/parlare/divertimento) è il nostro incontro comunitario nella sala comune Salotto. Ovviamente, pizza fatta in casa, bevande e un po‘ di musica non possono mancare. Tutti sono invitati a trascorrere una bella serata in un ambiente accogliente, senza alcun programma, solo hoangårtn.