corsi e percorsi banner inside GIUSTO

Spirituell, schamanischer Kreis - Pubblicato da Chrima

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Wir treffen uns im Kreis, um zu meditieren, schamanisch zu reisen, unseren Ahnen und Krafttieren zu begegnen, den Naturwesen, unseren spirituellen Führern, ebenso Engeln und Aufgestiegenen Meistern, und natürlich uns selbst. Der Kreis ist Raum für Austausch, gegenseitiger Unterstützung und Leichtigkeit. Sich zeigen, und sich auch verstecken dürfen. Offen für alle, die Einblick kriegen möchten in das Spirituelle und das Schamanische, und auch für alle bereits Erfahrenen. Es darf ein bunter und reger Austausch sein, Neues entstehen und Altbewährtes erprobt werden.
Mitzubringen: bequeme Kleidung, Decke, Socken

Austausch: 20€!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 20 Dic 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Mar 31 Mar 2020
    I visitatori potranno farsi un’idea delle principali specie di dinosauri esistiti e, per un breve periodo, tuffarsi nel mondo dei mostri della preistoria scomparsi milioni di anni fa. Il percorso di visita comprende oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale che stupiranno ed entusiasmeranno i visitatori. Unica al mondo: le ricostruzioni sono incredibilmente realistiche e curate nei dettagli (grazie alla collaborazione di team di paleontologi) e realizzate sulla base delle più recenti scoperte scientifiche. Le famiglie, i ragazzi delle scuole e tutti i visitatori appassionati di queste creature del Giurassico potranno trovare il vero Tyrannosaurus Rex, con i suoi 8 metri di altezza, il Triceratops del peso di 2 tonnellate, con i suoi piccoli ed un Diplodocus lungo 30 metri. Nessuna delle specie più “celebri” è stata dimenticata. Tutti gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli “toccare”. Accanto all'esposizione principale sarà possibile visitarne una collaterale denominata “I successori dei dinosauri”, con riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age – L’Era Glaciale”, come il mammut e la tigre dai denti a sciabola e molti altri esemplari a noi meno conosciuti.
  • ogni settimana fino a Gio 05 Nov 2020 nei giorni di: Giovedi
    Un tuffo nel verde per allenare la percezione sensoriale e l'attenzione. Con tutti i sensi all'erta, ci immergiamo nella straordinaria natura del bosco, ne respiriamo l'atmosfera a pieni polmoni, prendiamo coscienza di ogni albero, muschio e arbusto. Il bagno nella foresta ha effetti benefici dimostrati sul corpo, la mente e lo spirito. Riduce lo stress, stimola la produzione di cellule NK rafforzando il cuore e il sistema immunitario, attenua gli sbalzi di umore e i disturbi del sonno e favorisce il rilassamento e la capacità di concentrazione. Siete tutti invitati a sperimentare la magia del bosco in compagnia di una guida esperta e a sfruttare questa esperienza unica per tornare al lavoro e alla vita quotidiana carichi di energia. Prendetevi il tempo di esplorare le peculiarità della foresta attorno alla cascata di Parcines. Gli effetti di un tuffo nel verde di questo tipo sono duraturi, la distensione e il relax garantiti. Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Prezzo: € 35,00
  • Mercoledì 05 Feb 2020
    Conoscere strumenti e procedure per autoregolare alcuni processi fisiologici e insieme migliorare salute e prestazione. Con Lorenza Piva. Iscrizione necessaria per l'intero ciclo, è possibile partecipare liberamente a una conferenza.