banner inside 01 it

Venerdì della funivia a Verano - Pubblicato da tvhafling

0

Informazioni evento

Nel corso di tre speciali giornate estive, i ristoranti di Verano si fanno teatro di cucine in fermento e tavole imbandite.
Durante i "Venerdì della funivia" di Verano, i piatti si riempiono, i calici si colmano e le domande trovano risposta. Nel corso di tre speciali serate estive, i ristoranti della zona si fanno teatro di cucine in fermento e tavole imbandite. Protagonisti dell'evento sono prodotti naturali di prima qualità frutto di una lavorazione artigianale. Speck, salumi e affettati, carne, miele, erbe, succo di mele e pane di ogni sorta sono gli ingredienti di base per l'elaborazione di manicaretti dal sapore a un tempo alpino e mediterraneo.

Date 2020: 17.07. + 21.08. + 11.09.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Venerdì 17 Lug 2020
  • Ven 17 Luglio, 202009:00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 18 Ott 2020
    Quest'anno il Kircheben Trail si svolge per la quinta volta nell'omonimo area per l'equitazione. Vi attendono tornei di equitazione, programma di intrattenimento e aftershow party
  • ogni giorno fino a Dom 15 Nov 2020
    Da venerdì, 1° novembre fino al giorno di chiusura, il 15 novembre, i Giardini di Castel Trauttmansdorff possono essere visitati a un prezzo ridotto. https://www.trauttmansdorff.it/it/dettaglio-eventi/biglietto-di-tardo-autunno.html
  • Domenica 20 Set 2020
    L'autunno di Parcines non è famoso solo per i vari eventi relativi al Törggelen, bensì anche per la transumanza delle greggi, che dalla valle di Tel tornano alle loro stalle. Sul rifugio Nasereit (Nasereto) si attenderanno 1.300 pecore. Salita con la funivia Texel e camminata per ca. 1 ora sull’Alta Via di Merano fino alla malga di Nasereto.