banner inside 01 it

Meditazione campane con introduzione sulla formazione - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In qesta serata iniziamo con una meditazione con le campane tibetane per rilassarsi profondamente e percepire più calma interiore!

Dopo alle ore 20:15 darò tutte le informazioni importanti sulle diverse possibilità di formazione sulle campane tibetane.

Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso.

Ore 19:00 meditazione
Ore 20:15 informazioni sulla formazione con le campane tibetane
Dove: Centro Dharma in via Napoli a Bolzano

Quota: vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/50-meditazione-campane-con-introduzione-sulla-formazione-il-25-febbraio.html
Prenotazione richiesta:
Cel. 339 4662753 e info@anklang.it

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Apr 2024 al 01 Mag 2024
    Uno degli eventi più tradizionali della città con programma di contorno adatto a famiglie, ospiti e concittadini. Bolzano in Fiore Arte culminerà con la tradizionale Festa dei Fiori (30 aprile – 1° maggio).
  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892
  • L'evento si tiene dal 28 Mar 2024 al 01 Apr 2024
    Voglia di Primavera “Spring in the city” – l’evento più colorato dell’anno Fin dai tempi antichi, la primavera è considerata la stagione della rinascita: le giornate si allungano, la natura rifiorisce e l’inverno inizia ad essere un ricordo lontano. Anche Bolzano “fiorisce” grazie al Mercatino di Pasqua e la città festeggia la nuova stagione con un mercatino nella centrale Piazza Walther. Dal 28 marzo al 1° aprile, per cinque giornate, trenta espositori proporranno prelibatezze altoatesine e prodotti artigianali ed artistici; le contadine altoatesine coinvolgeranno le famiglie con una serie di laboratori creativi grazie ai quali ogni giorno, gli interessati avranno l’occasione di creare con le proprie mani piccoli oggetti e decorazioni pasquali utilizzando materiali naturali. Per i più piccini il divertimento sarà assicurato con un giro sulla giostra o sul trenino. Il ricco programma di animazione prevede inoltre una serie di esibizioni musicali dal vivo.