banner inside 01 it

#BolzanoInComune Awards - Pubblicato da melanie_inside

0
  • Via G. Galilei 20, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

con Alexander Egger

Premiazione:
- Squadra dell'anno
- Altoatesino dell'anno
- Scuola dell'anno
- Azienda dell'anno
- Locale dell'anno
- Testata dell'anno
- Politico dell'anno

Contatti :

  • Location : Twenty - shopping food cinema
  • Indirizzo : Via G. Galilei 20, Bolzano, BZ
  • Sito Web : www.twentybz.it

Date e orari evento :

Sabato 26 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 28 Apr 2019
    Da oltre 40 anni la Tempo Libero è sempre rimasta una fiera giovane e attraente, il cui mix unico di novità fieristiche, eventi e intrattenimento la rende la fiera di pubblica più amata dell'intera Regione Trentino-Alto Adige. Ogni anno oltre 40.000 visitatori affollano i padiglioni espositivi di Bolzano per approfittare delle offerte delle 400 aziende espositrici e scoprire nuovi prodotti. Un ricco e variegato programma di eventi garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Dal grande settore del campeggio alle vacanze per ogni gusto nel settore Holidays, passando per il concorso Sport Hero con 2.000 bambini entusiasti ogni anno e i gustosi show di cucina fino al grande Street Food Festival con musica dal vivo all'aria scoperta. Novità di quest'anno sono le società sportive altoatesine nel settore "Sportissimo" e le due Street Food Nights gratuite il venerdì e il sabato nell'area esterna!
  • Venerdì 05 Apr 2019
    Con l’avanzare dell’età qualche dimenticanza e piccole distrazioni sono normali. Possono esprimere le prime avvisaglie di malattia di origine neurodegenerativa, quando iniziano ad interferire con le attività di vita quotidianità. Per consentire alle persone di acquisire maggiore consapevolezza del proprio funzionamento cognitivo, in occasione della Settimana del Cervello 2019, in collaborazione con Hafricah.NET, partner ufficiale Brain Awareness Week, il Centro per la Memoria di Bolzano, Servizio ambulatoriale per l'Adulto e l'invecchiamento attivo, che si avvale di un team di specialisti che collaborano tra loro (medico, psicologo, biologa nutrizionista, fisioterapista, Centro Ricerche e Studi per l’Udito), propone la possibilità di effettuare uno screening gratuito della memoria e delle funzioni cognitive con un professionista. Lo screening, su prenotazione, è rivolto a persone over 55 e avrà la durata di circa 50 minuti, sarà effettuato un colloquio e verrà somministrato un test cognitivo. Verranno fornite informazioni per far fronte alle possibili difficoltà e acquisire uno stile di vita più funzionale. L'obiettivo dell'evento è veicolare l’idea che un monitoraggio periodico del proprio stato cognitivo permette di intervenire, in caso di necessità, attraverso il potenziamento o la riabilitazione cognitiva. Lo screening, per quanto possa far emergere difficoltà di tipo cognitivo, non è sufficiente ad un inquadramento diagnostico. Per prenotare è necessario contattare la segreteria del Centro per la Memoria al nr. 3316266504.
  • Giovedì 18 Apr 2019
    An diesem Abend werden wir berührt und geführt von der Geistigen Welt in ihren unterschiedlichsten Ausdrucksformen, als Aufgestiegene Meister, Engel, Sternen- oder Naturwesen.