banner inside 01 it

Räumungsverkauf - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Wir räumen unser Ladengeschäft - und damit wir möglichst wenig umziehen müssen hoffen wir ihr wollt uns helfen.

Alles was die Regale füllt darf ziehen - auch die benutzten Spielzeuge, Bastelmaterialien, Regalsystem, Tische, Stühle usw darf uns verlassen.

Nur solange der Vorrat reicht!

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 21 Dic 2018 al 22 Dic 2018

Note sugli orari :

h. 10:00 - 16:00

Potrebbe interessarti anche :

  • A Meltina viene vissuta e curata la tradizione anche in termini culinari, la festa dei canederli è una vera attrazione per residenti e visitatori. Le contadine dei masi vi delizieranno con diversi piatti di canederli sia salato e dolce. Durante la serata ci sono intrattenimenti musicali della banda musicale di Meltina.
  • Dal 29. marzo si riparte! Non vediamo l'ora che arrivi la stagione 2024 con 350.000 fiori primaverili, la mostra speciale Succu... cosa? Il variegato mondo delle succulente e la piccola mostra del Touriseum "I viaggi del futuro", che affronta il tema del valore attribuito ai viaggi nelle società del futuro.
  • Mercatino di artigianato e prelibatezze nella Tenuta Gaudenz di Parcines con borse di tube di trattore, conserve di frutta e verdura. "Gselchts" (affumicato) e pane fatto in casa, gioielli, piante e molt'altro in un ambiente affascinante.