banner inside 01 it

Corso di danza del ventre - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ciao belle donne!
Ogni lunedì ci troviamo nella sede di Vivi Maso della Pieve per ballare insieme! La danza del ventre è una danza antica orientale, misteriosa e sensuale, durante la quale ogni donna può ricercare ed esprimere la propria senssualità ed il proprio fascino. Essere un'onda che danza tra i veli, i colori e la musica.
Un'ora alla settimana per ritrovarsi insieme ad altre donne per godere dell'energia della danza!

Prima lezione gratuita!

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni 3 giorni fino a Dom 14 Lug 2019
    Siamo alla quarta edizione e pronti a stupirvi con dei piatti a base di pesce (Grigliata di pesce, frittura mista, ecc ...) e con dell'ottimo vino e birra locale. Quest'anno abbiamo dato uno sguardo in particolar modo all'ambiente dando un servizio libero dalla plastica. Inoltre la serata viene accompagnata da una musica country. Durante la serata del venerdì è possibile ballare la musica country con un gruppo di ballo. Sempre il venerdì dalle 19.00 vi sarà della musica per i più picinini, con della baby-dance. La domenica a pranzo, entro le ore 14:00, potete godere di una promozione in cui per ogni piatto di pasta avrete in omaggio una bibita a vostra scelta. Il luogo è all'aperto coperta da un tendone.
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 07 Nov 2019 nei giorni di: Giovedi
    costo: 5 Euro (biglietto d’entrata, guida e degustazione) Immergetevi nella storia millenaria della viticultura del Sudtirolo e scoprirete la ricchezza delle tradizioni vinicole locali. Concluderete la vostra visita degustando un bicchiere di vino “Kalterersee” nell’atmosfera dell’antica cantina sotterranea.
  • ogni settimana fino a Ven 30 Ago 2019 nei giorni di: Venerdi
    Il tema „pietra & vino“ unisce due caratteristiche della Bassa Atesina sudtirolese; dopo un´escursione guidata nel Dolomiti Patrimonio dellÚmanita´UNESCO Bletterbach una cantina Vi Presentera´l´iter produttivo dalla vite al vino.Seguira´una degustazione di vini tipici.