banner inside 01 it

MundWerk – il palco letterario del Carambolage: Das Spiel der Worte - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ingresso: 10 Euro

con gli autori: Lene Morgenstern, Wolfgang Nöckler, Giovi
Special Guest 1: Philipp Scharri
Special Guest 2: Ursula Niederegger
musica: Stefan Pfattner & Ricky Roots

È tempo di eloquenza! Il palco letterario MundWerk è tornato, questa volta con testi in stile “gioco di parole”.

Non mancano naturalmente i membri regolari Lene Morgenstern, Wolfgang Nöckler e Giovi, e poi gli ospiti speciali Philipp Scharri, per due volte campione tedesco di poetry slam, e la compositrice di versi Ursula Niederegger. L’accompagnamento musicale sarà affidato a Stefan Pfattner e Ricky Roots.

La rima non funziona sempre, ma questa serata ci dimostra che anche quando non funziona l’effetto è garantito!

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 17 Apr 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 31 Gen 2019 nei giorni di: Giovedi
    Corso YOGA Puoi venire a provare una lezione gratuita, ma ricorda di dare conferma della tua presenza. OCCORRENTE: tappetino per la pratica, abbigliamento comodo, ed il desiderio di iniziare Non occorre essere esperti, lo Yoga ti viene incontro per aiutarti a stare bene, quindi inizia esattamente da te stesso, da come sei tu. E' risaputo e quindi non occorre ti racconto di quanto questa disciplina e filosofia millenaria sia di grande beneficio a tutti, soprattutto in questi tempi frenetici. Vieni tu a farne esperienza diretta, sarò felice di accoglierti.
  • Mercoledì 06 Mar 2019
    I suoni e le vibrazioni delle campane tibetane che fluiscono dolcemente nel corpo, portano ad uno stato di profondo rilassamento e ci si sente piu? in armonia con se stessi, aumentando la calma interiore e la concentrazione. Inoltre e’ un metodo efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Partecipando a più incontri l’effetto durante il giorno viene precepito molto di più e le frequenze possono agire più in profondità a livello delle cellule per un effetto più duraturo nel tempo!
  • ogni settimana fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    Ciao belle donne! Ogni lunedì ci troviamo nella sede di Vivi Maso della Pieve per ballare insieme! La danza del ventre è una danza antica orientale, misteriosa e sensuale, durante la quale ogni donna può ricercare ed esprimere la propria senssualità ed il proprio fascino. Essere un'onda che danza tra i veli, i colori e la musica. Un'ora alla settimana per ritrovarsi insieme ad altre donne per godere dell'energia della danza! Prima lezione gratuita!