banner inside 01 it

Vino e cucina a Caldaro - Pubblicato da wein.kaltern

0

Informazioni evento

Uno speciale appuntamento per dare il benvenuto all’autunno. Sabato 5 ottobre, dalle ore 10 alle 18, le aziende associate a wein.kaltern accoglieranno i presenti con ottimi vini abbinati a diverse specialità e prelibatezze autunnali.
L’accompagnamento musicale sarà a cura di diversi gruppi locali.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Sabato 05 Ott 2019
  • Sab 05 Ottobre, 201910:00

Note sugli orari :

h. 10:00 - 18:00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 28 Apr 2019
    Quando l’inverno lascia spazio alla primavera, la natura torna a fiorire e i caldi raggi di sole invitano a stare all’aperto, vuol dire che la Passeggiata tra atmosfera e gusto è ormai alle porte. L’appuntamento è per domenica 28 aprile dalle ore 10 alle 18. Un’intera giornata per passeggiare tra le frazioni di Caldaro, fare tappa presso gli esercizi partner di wein.kaltern ed assaporare le diverse specialità culinarie. Naturalmente abbinate ai migliori vini locali. Un’occasione speciale sia per la gente del posto che per i visitatori di scoprire Caldaro e godersi il variegato programma di accompagnamento.
  • Martedì 14 Mag 2019
    Gli alberi possiedono un’energia che possiamo percepire quando ci avviciniamo a loro e che addirittura possono donarci, se prendiamo contatto con loro. L’energia degli alberi è sempre positiva e possiede la forza schiarirci la mente, di rilassarci e di infondere fiducia. Immergetevi nel paesaggio naturale e tranquillo del Altipiano del Salto a San Genesio con un panorama sulle Dolomiti da sogno. Dimenticate lo stress quotidiano e ricaricatevi di energia vitale! Iscrizioni e info: entro le ore 12 del giorno precedente presso l'Ass. Turistica S.Genesio , Tel. +39 0471 354196 o e-mail: info@jenesien.net
  • Domenica 05 Mag 2019
    Specialità enogastronomici, novità attuali dell'inizio dell'estate e artigianato artistico promettono piaceri culinari e d’acquisti per visitatori piccoli e grandi nell’ambiente storico.