banner inside 01 it

Personal Coaching con Martin Kiem - Pubblicato da tvpartschins

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel mondo frenetico in cui viviamo siamo soggetti a forti pressioni e ritmi incalzanti: dobbiamo fare sempre di più, sempre più in fretta e in condizioni sempre più stressanti. Per questo, il nostro corpo e la nostra mente hanno bisogno di pause regolari per ritrovare l'equilibrio.
Attraverso un lavoro individuale o di gruppo in sessioni di coaching mirato con i nostri esperti, imparerete a gestire in modo più sano la vostra vita quotidiana, a prendervi una più attenta cura di voi stessi e a provare maggiore soddisfazione e pace interiore. Lo scopo e il senso degli incontri, orientati alle vostre esigenze individuali, sono la valutazione e lo sviluppo delle competenze e prospettive personali, l'autoriflessione e il superamento di eventuali conflitti nella sfera privata e professionale.
Dialogando con il nostro psicologo della salute, riuscirete a sciogliere blocchi, superare ansie e riconoscere i nessi esistenti tra i disturbi fisici e le vostre attuali condizioni di vita. Ricorrendo ad approcci olistici, potrete liberarvi di preoccupazioni e problemi ed elaborare metodi capaci di influenzare positivamente e sul lungo termine il vostro stile di vita.

Iscrizione: Entro le ore 12.00 presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 15 Nov 2018 nei giorni di: Giovedi

Note sugli orari :

Das Coaching vom 10.05. wird auf den 11.05. verschoben und das Coaching vom 28.06. auf 27.06. Il coaching previsto per 10.05. verrà antecipata al 11.05. e quello del 28.06. al 27.06.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Gio 24 Ott 2019 nei giorni di: Giovedi
    Una sferzata di energia per il quotidiano con meditazione, bagno nella foresta e climatoterapia. Un buon equilibrio tra stress e riposo, tensione e rilassamento, esercizio fisico e rigenerazione è il pilastro fondamentale di uno stile di vita sano. Basandosi su questo dato di fatto questa giornata sarà tutta all’insegna dell’equilibrio e della giusta misura: In compagnia della guida alpina Michael, perfettamente assicurati, scenderete sul lato destro della cascata di Parcines per svariate lunghezze di corda. Un’esperienza unica che vi consentirà di vincere le vostre paure e vi darà un pieno di autostima per il quotidiano. All’ora di pranzo vi recherete alla locanda Wasserfall per gustare un menu Balance creato appositamente dalla terapista alimentare Johanna. Il giusto equilibrio tra macro-e micronutrienti vi fornirà le energie necessarie per affrontare il pomeriggio con carica e slancio. Per bilanciare le “tensioni” della mattinata, il pomeriggio verterà sul riposo. Il nostro esperto Martin vi mostrerà alcune tecniche particolari che vi aiuteranno a migliorare l’equilibrio tra stress e recupero. Un workshop interattivo durante il quale imparerete ad aumentare le vostre forze e la qualità del vostro quotidiano nonché a coltivare una mente sana ed equilibrata. Iscrizione: Entro la giornata precedente presso l' ufficio turistico di Parcines o Rablà Prezzo: € 120,00
  • ogni settimana fino a Ven 08 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato
    Die Bioelektrische Impedanz Analyse ist eine wissenschaftliche Methode, um die Zusammensetzung Ihres Körpers zu bestimmen. Sie gibt Auskunft über Ihren Wasserhaushalt und über die Verteilung Ihrer Muskel- und Fettmasse. Während der Messung wird ein schwacher, für Sie nicht spürbarer Wechselstrom erzeugt, und durch Ihren Körper gleitet. Die verschiedenen Gewebsformen in unserem Körper reagieren alle mit einer anderen Leitfähigkeit auf den Strom, dadurch können sie identifiziert werde und eine Aufteilung der gesamten Körpermasse in Wasser, Muskelmasse und Fettmasse ist möglich. In der Diätetik wird der Ernährungs- und Gesundheitszustand nicht nur nach dem Gewicht oder dem Body-Mass-Index beurteilt, sondern vor allem anhand der Körperzusammensetzung. Eine Gewichtszunahme bedeutet nicht gleichzeitig eine Zunahme an Körperfett. Das Verhältnis zwischen Fett- und Muskelmasse kann sich auch ändern, ohne dass dies auf der Waage bemerkbar ist. Das BIA-Messgerät ermittelt Veränderungen in der Körperzusammensetzung und gibt einfach, schnell und zuverlässig Aufschluss über den aktuellen Körperzustand. Anmeldung: Bis zum Vortag direkt bei Ernährungswissenschaftlerin Johanna Fischer, Tel. +39 333 6578572 oder hanna.fischer92@hotmail.com
  • Sabato 16 Mar 2019
    Un viaggio sulla neve e tra i sapori locali... Menù a tema e ricette dalla lunga tradizione sono la chicca della Settimana dei Sapori. I rifugi in quota delizieranno con antipasti tipici, con profumi di bosco e selvaggina, con variazioni di canederli e molto altro per esaltare al massimo la cucina locale.