generazioni banner inside evento pittis ok

Il Castel Giovo - Pubblicato da MuseumPasseier

0

Informazioni evento

Castel Giovo è aperto da giugno a settembre ogni lunedì dalle ore 10 alle ore 13.
La torre, alta ben cinque piani con una vista spettacolare sulla valle, ospita affreschi di 500 anni fa, una piccola mostra e una postazione audio per ascoltare le leggende.
Azione sorpresa dalle ore 11.00 a Castel Giovo:
Sta a voi, bambini, scoprire se durante gli orari di apertura vi attendono nella torre il cortese fantasma del castello, la fanciulla di Castel Giovo o addirittura il serpente rosso e stregato! La prenotazione non è richiesta. La partecipazione è compresa nel biglietto d’ingresso.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Lun 30 Set 2019 nei giorni di: Lunedi
  • Lun 23 Settembre, 201910:00-13:00 |
  • Lun 30 Settembre, 201910:00-13:00 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 26 Ott 2019
    Sabato 12 e sabato 26 ottobre, il Berggasthof Lanzenschuster manifesta dei pomeriggi di "Törggelen" con castagne e "Krapfen". Ivan suona la fisarmonica. Vi invitiamo di provare i nostri deliziosi piatti.
  • ogni settimana fino a Gio 24 Ott 2019 nei giorni di: Giovedi
    Un tuffo nel verde per allenare la percezione sensoriale e l'attenzione. Con tutti i sensi all'erta, ci immergiamo nella straordinaria natura del bosco, ne respiriamo l'atmosfera a pieni polmoni, prendiamo coscienza di ogni albero, muschio e arbusto. Il bagno nella foresta ha effetti benefici dimostrati sul corpo, la mente e lo spirito. Riduce lo stress, stimola la produzione di cellule NK rafforzando il cuore e il sistema immunitario, attenua gli sbalzi di umore e i disturbi del sonno e favorisce il rilassamento e la capacità di concentrazione. Siete tutti invitati a sperimentare la magia del bosco in compagnia di una guida esperta e a sfruttare questa esperienza unica per tornare al lavoro e alla vita quotidiana carichi di energia. Prendetevi il tempo di esplorare le peculiarità della foresta attorno alla cascata di Parcines. Gli effetti di un tuffo nel verde di questo tipo sono duraturi, la distensione e il relax garantiti. Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Prezzo: € 30,00
  • Domenica 29 Set 2019
    La banda musicale di Marlengo organizza la festa del Törggelen nel parco pubblico a Marlengo. Intrattenimento musicale! ©IDM Südtirol/trickytine