Il Castel Giovo - Pubblicato da MuseumPasseier

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Castel Giovo è aperto da giugno a settembre ogni lunedì dalle ore 10 alle ore 13.
La torre, alta ben cinque piani con una vista spettacolare sulla valle, ospita affreschi di 500 anni fa, una piccola mostra e una postazione audio per ascoltare le leggende.
Azione sorpresa dalle ore 11.00 a Castel Giovo:
Sta a voi, bambini, scoprire se durante gli orari di apertura vi attendono nella torre il cortese fantasma del castello, la fanciulla di Castel Giovo o addirittura il serpente rosso e stregato! La prenotazione non è richiesta. La partecipazione è compresa nel biglietto d’ingresso.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Giu 2019 al 30 Set 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 14 Dic 2024 al 22 Dic 2024
    Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura! Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura: - abete fresco di Marlengo - piccolo zoo di animali domestici per bambini - Cibo e bevande con zuppe calde, il burger "Christbaum Burger" e i krapfen fatte in casa - tradizionale "Muaskochn"; sul forno a legna (nel pomeriggio) Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof © MGM_Alex Filz
  • Una giornata in cui le persone disabili, munite di un documento valido o di una dichiarazione ufficiale, potranno, assieme a un loro accompagnatore, passare gratuitamente una giornata nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, privi di barriere architettoniche, e partecipare a un insolito viaggio attraverso la storia del turismo tirolese nell’annesso Touriseum. Questa iniziativa viene organizzata in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità.
  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    Per appassionati di botanica e giardinaggio. Le proposte degli espositori: piante, fiori, sementi, attrezzature per il giardinaggio, oggettistica per il giardino. Il Merano Flower Festival propone agli appassionati di botanica e giardinaggio un'occasione speciale per vivere piacevolmente la primavera in città. Vivai e produttori presentano le loro novità in tema di florovivaismo, da piante e fiori ad attrezzature per il giardinaggio, con possibilità di acquisto. Curatrice della mostra-mercato è la "giornalista del verde" Mimma Pallavicini, che da oltre trent'anni si dedica alla divulgazione in tema di produzione vivaistica di qualità e collezionismo botanico, anche per le pagine del mensile Gardenia. Green Event! L'evento è certificato come a basso impatto ambientale. Per un viaggio più sostenibile consigliamo di raggiungere la manifestazione con i mezzi del trasporto pubblico.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..