ANNULLATO - ALL THAT MUSIC...! - WINFRIED GRUBER (I) - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

All that Music – VOCAL JAZZ

WINFRIED GRUBER (I/A)

Winfried Gruber vocal, piano
Klaus Dickbauer saxophones
Primus Sitter guitar
Karl Sayer bass

Fondendo con raffinatezza atmosfere blues e tradizioni jazz, e senza negarsi contaminazioni di sonorità propriamente latine e africane, Gruber si rivela capace di creare situazioni e immagini senza tempo, modulate con una voce particolarissima e intensa.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Mark Sherman - piano Joe Magnarelli - trumpet Stephan Kurmann - bass Bernd Reiter - drums Mark Sherman è un pianista, vibrafonista jazz, produttore, percussionista classico, autore e arrangiatore con un background che incorpora jazz, classica e rhythm and blues. Mark è un artista DownBeat pluri-vincitore, ha suonato e registrato con Wynton Marsalis, Joe Lovano, Michael Brecker e Marcus Miller. Art Directors: Michael Lösch (michaelloesch2@gmail.com) & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Trio di Parma Simonide Braconi / viola Johannes Brahms Quartetti per pianoforte op. 25 e op. 26
  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..