LMB KUPFER WEB 600x220px

Castle beats con Jimi Henndreck - Pubblicato da tvpartschins

0

Informazioni evento

Concerto nel castello Stachlburg a Parcines

“Jimi Henndreck” la banda altoatesina unisce nelle loro canzoni l’armonica stiriana con suoni rock e orientali. In combinazione con chitarra, basso e voce, i giovani musicisti vogliono rendere nuovamente presentabile il dialetto altoatesino.

Tags

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Venerdì 03 Giu 2022
  • Ven 03 Giugno, 202220:30

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 15 Ago 2021
    Concerto dell'Orchestra di Musica Antica Brunico, direttore Stefano Veggetti Musica Barock di A. Vivaldi e J.S. Bach Entrata libera con coronapass e prenotazione (info@adsit.org)
  • Sabato 14 Ago 2021
    KULTUR Naturns invita al concerto classico “Emozioni d’autore“ con il Kreativ-Ensemble che si terrà all'aria aperta presso il cortile della chiesetta di San Procolo. Non vediamo l'ora di passare una serata musicale indimenticabile. Ingresso Libero. In caso di maltempo il concerto si terrà nella chiesa parrocchiale San Zeno. L’accesso al concerto sarà consentito previo rispetto delle prescrizioni di sicurezza attuali.
  • Venerdì 06 Ago 2021
    Concerto d'estate nel cortile interno del castello Stachlburg "dulcamara" - un giovane gruppo musicale del Burgraviato, composto dai due virtuosi alla chitarra Anna e Jacob ed in più la voce di Lisa Marie che alterna rock, blues con improvvisazioni avvincenti, pop giocoso e talvolta fumose sonorità latine. ATTENZIONE: Entrata solo con certificato GreenPass (vaccinato, guarito oppure testato)! Posti limitati!