generazioni banner inside cola vidotto OKKK

R-Estate: Classical Mood Quartet - Cinema Serenade - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Alice Tomada, Roberto Tomada: violini
Margherita Pigozzo: viola
Nicolò Tomada: contrabbasso

Serata con “Le più belle melodie del Cinema raccontate”, esecuzione di una selezione delle più famose musiche per il cinema di Morricone, Piovani, Bacalov, Ortolani, Williams, “raccontate” prima dell’esecuzione attraverso citazioni, curiosità, note biografiche dei rispettivi autori.

Ingresso libero.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 11 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 23 Nov 2019
    Break Free - Queen Tribute Show LONG LIVE THE QUEEN, il tributo Queen n°1 in Europa, uno spettacolare show di luci e molte altre entusiasmanti sorprese. Descritti da moltissimi come il miglior tributo in Europa, i più simili all’originale, Break Free – Queen Tribute Show, lo spettacolo Tributo Queen , accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa. Partendo da Vicenza, Veneto, riempiono le piazze e le arene d’europa e stupiscono migliaia di spettatori; Grazie alla loro esperienza nella scena musicale internazionale, lo spettacolo dei Break Free viene accolto con entusiasmo in tutta Europa. Giuseppe Malinconico, il cantante della band, è stato descritto da molti fan come il miglior Freddie Mercury dopo la leggenda stessa e sono le sue esibizioni dal vivo a dimostrarlo. Giuseppe ha meticolosamente analizzato e incarnato il linguaggio del corpo di Freddie Mercury sul palco, il suo timbro vocale, l’estensione, il suo accento, la pronuncia e tutto il necessario per creare l’illusione di vedere la leggenda sul palco. Lo stesso vale per tutti i membri della band che ricreano il suono, i movimenti e l’energia dei Queen: lo stile di Brian, Roger e John è meticolosamente riproposto da Paolo Barbieri, Kim Marino e Sebastiano Zanotto. L’energia della band onora veramente quella dei migliori spettacoli dei Queen nei loro anni d’oro.
  • Venerdì 29 Nov 2019
    All That Music – Jazz Philip Harper - trumpet Massimo Faraò - piano Nicola Barbon - bass Roberto “Bobo” Facchinetti - drums Gia membro dei Art Blakeys Jazz Messengers, il trombettista di Atlanta è stato fondatore del gruppo di successo The Harper Brothers. Suona nella Mingus Bigband e con il Jazz Messengers Tribute.
  • Venerdì 01 Nov 2019
    All that Music – World Music Jean Pierre Marcellesi - guitar/vocal with friends A grande richiesta torna il chitarrista corso Jean Pierre Marcellesi, un amico di Franz Staffler, presenta un programma con musica corsa, brani originali e canzoni francesi ed italiane.