inside 200

Eros Ramazzotti: Vita Ce N’è WORLD TOUR 2019 - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

“Vita ce n’è”, nuovo album di Eros Ramazzotti pubblicato il 23 novembre scorso, è uscito in 100 paesi sia in lingua italiana che spagnola. Al debutto nella classifica FIMI degli album più venduti della settimana, il nuovo disco del cantautore romano ha conquistato il primo posto. Primato raggiunto anche nelle classifiche di vendita di Austria e Svizzera. “Vita ce n’è” si è posizionato anche in quinta posizione in Belgio, al sesto posto in Spagna e al settimo posto in Germania.

Anche il quindicesimo album in studio di Eros Ramazzotti si è confermato un successo mondiale fin dalle prime ore di uscita e ora c’è grande attesa per il suo World Tour con oltre 60 show in Nord e Sud America. Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo e Santiago del Cile.

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Martedì 26 Nov 2019
  • Mar 26 Novembre, 201921:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 27 Set 2019
    È l'amore per la montagna, per la musica e il canto che ha unito questi cantatori. Quando cantano, la scintilla della loro felicitá e musicalitá salta immediatamente al pubblico. Le loro canzoni sono un' espressione di grande felicitá ed un atteggiamento mentale positivo. Anche tristezza interviene nelle canzoni. I concerti del coro Montanara sono una grande esperienza per tutto il pubblico. Anche per il loro programma concertistico i cantanti ed il loro dirigente giovane hanno nuove e belle canzoni.
  • Martedì 28 Apr 2020
    Diana Tishchenko violino ZOLTÁN KODÁLY Nyári este (Sera d’estate) FELIX MENDELSSOHN BARTHOLDY Concerto per violino e orchestra in mi minore, op. 64 LUDWIG VAN BEETHOVEN Sinfonia n. 6 in fa maggiore, op. 68 “Pastorale”
  • Martedì 15 Ott 2019
    Alexey Stadler violoncello ANTONÍN DVO?ÁK Concerto per violoncello e orchestra n. 2 in si minore, op. 104 JOHANNES BRAHMS Sinfonia n. 2 in re maggiore, op. 73