banner inside 01 it

Eros Ramazzotti: Vita Ce N’è WORLD TOUR 2019 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

“Vita ce n’è”, nuovo album di Eros Ramazzotti pubblicato il 23 novembre scorso, è uscito in 100 paesi sia in lingua italiana che spagnola. Al debutto nella classifica FIMI degli album più venduti della settimana, il nuovo disco del cantautore romano ha conquistato il primo posto. Primato raggiunto anche nelle classifiche di vendita di Austria e Svizzera. “Vita ce n’è” si è posizionato anche in quinta posizione in Belgio, al sesto posto in Spagna e al settimo posto in Germania.

Anche il quindicesimo album in studio di Eros Ramazzotti si è confermato un successo mondiale fin dalle prime ore di uscita e ora c’è grande attesa per il suo World Tour con oltre 60 show in Nord e Sud America. Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo e Santiago del Cile.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 26 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 31 Mar 2020
    Arvo Volmer, direttore d'orchestra Kristof Barati, violino Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Ludwig van Beethoven: Sinfonia n. 2 in re maggiore, op. 36 Ludwig van Beethoven: Concerto per violino e orchestra in re maggiore, op. 61
  • Martedì 04 Ago 2020
    Cosa accomuna artisti del calibro di Bonnie Tylor, Status Quo, Álvaro Soler, Revolverheld, Mark Forster e Herbert Pixner? Esatto, ognuno di loro si è già esibito sull’unico palcoscenico sul lago. Anche il 2020 promette tre concerti all’insegna delle emozioni allo stato puro. Tre indimenticabili sere d’estate al Lago di Caldaro. Informazioni e prevendita: +39 0471 963 169, info@caldaro.info
  • Venerdì 13 Dic 2019
    Ultimo appuntamento di PRISMA: Poliedric Music Festival con la dirompente vitalità della musica dell’España Duo (Luca Lucini chitarra, Matteo Falloni pianoforte). Come sempre però, non solo musica: il fotografo professionista Dylan Kier esporrà alcuni dei suoi migliori lavori. Da non perdere!