banner inside pecore2020 IT

Traumstunde für Siebenschläfer - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Eduardo Mulone, Eva Spagna

Eine komödiantische Inszenierung mit Puppen, Schauspiel und Musik, bei der nicht nur die Kleinsten ihren Spaß haben.

Popov kann fliegen. Piezke kann nichts. Weil er so faul ist. Aber seine große Leidenschaft ist das Fliegen!

Und eines Tages auf dem Weg zur Waldschule wird Piezke von einem wilden Vogel entführt.

Wird Popov seinen Freund retten können?

Eine komödiantische Inszenierung der Geschichte von JANOSCH über eine ungewöhnliche Freundschaft.

Teatro Baraonda

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 26 Set 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 15 Nov 2020
    Due fratelli, Rella e Tello, girano per il mondo raccogliendo storie da raccontare. Con l’aiuto di alcuni carretti le portano al pubblico e non ci sono solo le solite storie, ma storie nuove, alcune ancora da inventare. Ed ecco che si materializza il Gran Carro, all’interno del quale, aiutati e incuriositi dalla voce di Brillantina, i piccoli spettatori verranno condotti dal simpatico Pennocchio in un luogo magico dove le posate si sposano divertendosi sulla tavola apparecchiata, dove le streghe si rivelano fate, dove da un uovo nero fra tante uova bianche nasce un pulcino colorato mentre appare un arcobaleno e dove una piccola pesciolina si innamora di un grande tonno volando con lui verso il cielo.
  • Giovedì 12 Nov 2020
    Corso di giochi circensi per bambini dai 6 ai 12 anni L’attività dei giochi circensi offre ai bambini la possibilità di sperimentare le proprie capacità motorie e di affinarne le potenzialità espressivo – relazionali, attingendo alla fantasia ed alla creatività. Claudia dimostrerrá gli elementi di base della giocoleria: palline, cerchi, piatti cinesi, clave, fazzoletti e certamente i cerchi di Hula Hoop. Inizio corso: 12.11.20 dalle ore 15:00 - 16:00 12 incontri costi: 130 € referente: Claudia Daniels Claudia per tanto tempo è stata una delle principali e più note artiste mondiali nella disciplina del Hula Hoop. La sua passione per il circo l’ha portata sui palchi piú famosi nel mondo.
  • Giovedì 19 Nov 2020
    Agatina è la moglie di un pescatore. Dopo lunghi anni di attesa, finalmente nasce loro un figlio, che chiameranno Cola. Il suo arrivo al mondo è frutto di una magia che lo condurrà ad amare intensamente il mare, tanto da potervi rimanere sempre più a lungo, proprio come un pesce. Ormai per tutti il suo nome è Colapesce. Nei suoi fantastici viaggi sotto gli Oceani visiterà regni meravigliosi, conoscerà i loro abitanti e ne porterà il racconto agli amici sulla terra. Riuscirà a sconfiggere la terribile tempesta scatenata da Cariddi e sarà compagno e guida di tutti i marinai. La sua fama arriverà fino al Re, che lo vorrà dare in sposa a sua figlia dopo avergli fatto superare diverse prove. Ma Colapesce, durante un’immersione alla ricerca della collana della principessa, sul fondo più fondo incontrerà una sirena.