banner inside 01 it

cercare/trovare LA NAVE D'ERBA - Pubblicato da SagapoTeatro

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una penna veloce e spontanea si è affaccendata sulla carta per creare bambini e bambine libere e avventurose.
Navi d’erba, mostri disegnati che prendono vita, strane creature mutanti e fantastici amici…
andiamo a scoprirli assieme…


Mercoledì 16 ottobre, ore 16:30
Cercare/Trovare LA NAVE D’ERBA
Lettura performativa a sorpresa per bambini 6/9 anni e loro genitori, alla scoperta di Quentin Blake.
A cura di Giorgia Mosna, promotore di lettura e esperta di letteratura per l’infanzia.

Ingresso libero. È gradita prenotazione

Per info e prenotazioni:
Biblioteca Amadori, piazza Don Bosco 21, Bolzano
www.facebook.com/BIbliotecaSandroAmadoriBz
biblioteca.amadori@gmail.com
tel. 0471-921877

www.sagapoteatro.com
sagapo.teatro@hotmail.com

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 16 Ott 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 18 Apr 2020
    Nelle fabbriche di oggi sono sempre più diffusi i robot industriali. Che cosa sono e che ruolo hanno? Vogliono sostituire gli operai? Vedremo come gli uomini e le macchine possono lavorare insieme, ognuno con le sue abilità. --- Gli eventi miniNOI sono gratuiti, ma i posti disponibili sono limitati. Per dare a tutti la possibilità di partecipare, ogni bambina/o potrà prendere parte al massimo a 3 eventi a scelta del programma. Se non riesci più a venire ti preghiamo di disdire la prenotazione almeno 48h prima dell'inizio dell'evento. Se sarai assente senza avvisare per tempo, dovremo purtroppo addebitarti un costo di 18€. Attenzione: non è consentito lasciare i bambini senza supervisione durante le attività. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei bambini che accompagnano e degli eventuali danni a cose e persone.
  • Venerdì 20 Mar 2020
    Letture ad alta voce per bambine e bambini che hanno fame di storie. Presso il negozio Athesia al piano terra. In collaboration with Athesia
  • Sabato 28 Mar 2020
    Plastica? No, grazie! Innovazione e natura possono dare vita a imballaggi originali ed ecosostenibili, ispirati da gusci e bucce. Scoprirai in quanti modi diversi una foglia può essere utilizzata nelle nostre cucine! --- Gli eventi miniNOI sono gratuiti, ma i posti disponibili sono limitati. Per dare a tutti la possibilità di partecipare, ogni bambina/o potrà prendere parte al massimo a 3 eventi a scelta del programma. Se non riesci più a venire ti preghiamo di disdire la prenotazione almeno 48h prima dell'inizio dell'evento. Se sarai assente senza avvisare per tempo, dovremo purtroppo addebitarti un costo di 18€. Attenzione: non è consentito lasciare i bambini senza supervisione durante le attività. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei bambini che accompagnano e degli eventuali danni a cose e persone.