Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Toy Story 4 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

USA 2017, 100 min.
regia: John Lasseter

Woody è sempre stato molto sicuro di sé e convinto che la sua priorità sia prendersi cura dei bambini, che si tratti di Andy o Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie darà il via a un’avventura on the road con amici vecchi e nuovi, e farà capire a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Forky, un cucchiaio-forchetta trasformato in giocattolo contro la sua volontà, preferirebbe stare alla larga da questa avventura, se solo ne avesse la possibilità.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 28 Giu 2024 al 30 Ago 2024
    L’arrampicata come esperienza di vacanza indimenticabile – un’offerta estiva della palestra d’arrampicata Rockarena di Merano intitolata “Arrampicata & Divertimento” indirizzata ai bambini e ragazzi tra 6 e 14 anni. Oltre all’arrampicata sia all’esterno che all’interno della palestra, i particolari che rendono speciali l’incontro sono giochi d’arrampicata e momenti di divertimento, spasso ed avventura. L’assistenza dei ragazzi è affidata agli istruttori specializzati d’arrampicata. Orario: Nei giorni previsti dalle ore 9.30 alle ore 12.00, ogni Giovedì dal 04 luglio al 29 agosto 2024 (8 incontri) Venerdì dal 28 giugno al 30 agosto 2024 (10 incontri) Luogo: Rockarena Merano, Via Palade 74 Età minima/massima: anni 6-14 Quota per incontro: 12,00 € a ragazzo, attrezzatura compresa Numero di partecipanti massimo: 21 ragazzi per incontro Iscrizioni impegnative: necessarie entro mercoledì ore 12.00 per gli appuntamenti del giovedì ed entro giovedì ore 12.00 per gli appuntamenti del venerdì ©Pixabay/dife88
  • Che cos'è un bambin? Lettura animata per bambini/e dai 5 anni con Alessandra Podestá
  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 05 Nov 2024
    I bambini dai 7 ai 14 anni imparano ad arrampicarsi sotto l'istruzione di una guida alpina abilitata, sulla palestra di roccia Burgstallknott di Parcines! I minori devono essere accompagnati da un adulto. Da portare: scarpe da trekking o da ginnastica, abbigliament comodo, protezione solare e bevande. Noleggio gratuito dell'attrezzatura! Prezzo: € 15,00 Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online. I Minori devono essere accompagnati da un adulto. In marzo, aprile, ottobre e novembre inizia alle ore 14.00. In maggio, giugno, luglio, agosto e settembre inizia alle ore 17.00.