gustav mahler 13 27 07 2019

BZ Danza: Nicola Galli / MARS kids - Pubblicato da FondazioneHaydnStiftung

0

Informazioni evento

MARS kids è la versione per l’infanzia della creazione coreografia di successo MARS del giovane coreografo e interprete Nicola Galli. Lo spettacolo mette in scena un paesaggio immaginario del pianeta Marte, un territorio inesplorato, simile però alla Terra, composto da valli, vulcani e deserti. Su questa superficie approda - dopo vari tentativi - un corpo che, illuminato da luci rosse e viola e avvolto da suoni siderali, esplora in condizioni di assenza di gravità. Con un mirabile gioco di fusione di linguaggi, Nicola Galli, abbigliato con una sorta di tuta spaziale che rimanda all’iconografia della fantascienza anni Settanta-Ottanta, danza l’esplorazione del pianeta rosso. Lo colonizza e infine… evapora.

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Domenica 21 Lug 2019
  • Dom 21 Luglio, 201910:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 31 Lug 2019
    Passate una bellissima serata al mercoledì lungo. Bobby canterà e ballerà assieme ai bambini in piazzetta vicino il negozio "Spielwelt" www.bobby-music.com
  • ogni settimana fino a Dom 29 Dic 2019 nei giorni di: Sabato Domenica
    Rivolte ai genitori con bambini tra i 6 e gli 11 anni, queste visite rappresentano un’occasione particolare per scoprire il mondo dell’Uomo venuto dal ghiaccio. Attraverso un approccio ludico e coinvolgente, i piccoli visitatori impareranno a conoscere la vita quotidiana nell’età del Rame, come pure i materiali e la funzione dei vari oggetti e indumenti ritrovati con Ötzi. Visite guidate in lingua italiana: Prenotazione direttamente alla biglietteria del Museo. Quota di partecipazione: 2,50 Euro a persona (oltre al costo del biglietto d’ingresso).
  • ogni settimana fino a Dom 29 Dic 2019 nei giorni di: Sabato Domenica
    Bei den Familienführungen erfahren Eltern und Kinder von 6 bis 11 Jahren auf spannende und spielerische Weise mehr über das Leben des berühmten Mannes aus dem Eis. Die Kinder entdecken den Alltag in der Kupferzeit, Materialien und die Funktion von Ötzis Werkzeugen, Gerätschaften und Kleidern selbst. In deutscher Sprache: Reservierung nicht nötig, Anmeldung direkt am Ticketschalter des Museums. Teilnahmegebühr: 2,50 Euro pro Person (zusätzlich zum Eintrittspreis)