banner inside 01 it

Ötzis Welt – ganz nah! - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Bei den Familienführungen erfahren Eltern und Kinder von 6 bis 11 Jahren auf spannende und spielerische Weise mehr über das Leben des berühmten Mannes aus dem Eis. Die Kinder entdecken den Alltag in der Kupferzeit, Materialien und die Funktion von Ötzis Werkzeugen, Gerätschaften und Kleidern selbst.

In deutscher Sprache:

Reservierung nicht nötig, Anmeldung direkt am Ticketschalter des Museums.
Teilnahmegebühr: 2,50 Euro pro Person (zusätzlich zum Eintrittspreis)

Contatti :

  • Organizzatore : Südtiroler Archäologiemuseum
  • Location : Südtiroler Archäologiemuseum
  • Indirizzo : Museumstr. 43, Bolzano, BZ
  • Telefono : 0471 320100
  • Email : info@iceman.it
  • Sito Web : www.iceman.it

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Dom 29 Dic 2019 nei giorni di: Sabato Domenica
  • Dom 29 Dicembre, 201911:00-11:50 |

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Dom 29 Dic 2019 nei giorni di: Sabato Domenica
    Bei den Familienführungen erfahren Eltern und Kinder von 6 bis 11 Jahren auf spannende und spielerische Weise mehr über das Leben des berühmten Mannes aus dem Eis. Die Kinder entdecken den Alltag in der Kupferzeit, Materialien und die Funktion von Ötzis Werkzeugen, Gerätschaften und Kleidern selbst. In deutscher Sprache: Reservierung nicht nötig, Anmeldung direkt am Ticketschalter des Museums. Teilnahmegebühr: 2,50 Euro pro Person (zusätzlich zum Eintrittspreis)
  • Sabato 23 Feb 2019
    Di Klaus Saccardo, Nicolò Saccardo e Natascia Belsito Con Klaus Saccardo e Nicolò Saccardo Durata: 55 minuti? Età consigliata: per tutti a partire dai tre anni Produzione COMPAGNIA DEI SOMARI E ARIATEATRO ?Un piccolo clown si ritrova un giorno lontano dalla propria casa, e si affida così alle cure improvvisate di un contadino, poco incline alle relazioni, soprattutto a quelle con i bambini. I due devono imparare a conoscersi, e a comprendere le esigenze l’uno dell’altro. Le figure del clown e del contadino rappresentano due mondi diametralmente opposti: da un lato quello adulto, concreto, fatto di terra e di ritmi che si ripetono, e dall’altro l’universo bambino di gioco e di scoperta in cui tutto è possibile. Lo spettacolo vede in scena un padre, attore professionista, con suo figlio, un bambino di sette anni. In un lavoro senza parole, indagano sulle relazioni di scambio fra due generazioni, annullando la dimensione verticale di processo educativo, a favore di un ascolto reciproco capace di costruire una relazione profonda. La vitalità del teatro attinge qui ad una relazione pura e significativa come quella tra padre e figlio, e l’abbandono della parola permette al percorso emotivo di irrompere sulla scena, in uno spettacolo curato, delicato e ricco di vita. La sua visione rimanda alla tenerezza e il divertimento de Il Monello, le impertinenze di Pinocchio e Geppetto, le scoperte di Little Nemo, in forma di antologia e sana dedica all'immaginario collettivo.
  • Domenica 10 Feb 2019
    FILOPICCOLA DI LAIVES/BRONZOLO Musical in due atti di Lorenza Pallaoro Regia di Lorenza Pallaoro Il nuovo lavoro della piccola Filo si intitola, 7 sposi per 7 sorelle, non è uno sbaglio, Cupido Junior per sbaglio ha tirato le frecce dell’amore alle sorelle. Questa volta la storia si inverte, e finalmente saranno le donne a scegliere l’amore della loro vita. Uno spettacolo: frizzante, entusiasmante pieno di buon umore. Quello che ci vuole per passare un momento divertente della vostra vita. Ritornerete a casa con il sorriso. Buon divertimento, vi aspettiamo!