banner inside 01 it

Corso e Formazione Massaggio Campane Tibetane conCertificato - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Le campane tibetane donano pace e serenità, aiutano contro lo stress e la tensione, liberano i blocchi e aumentano l'equilibrio energetico.

Le campane tibetane sono un ottimo strumento per aumentare il benessere, applicabili con bambini, anziani, persone con disabilità e in aree terapeutiche, educative e infermieristiche, come anche nel settore del benessere e in famiglia.

La formazione è adatta per chi vuole impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo o farne una seconda attività professionale, come anche l'uso personale e in famiglia.

Il primo fine settimana 18 e 19 settembre si svolge il corso base di campane tibetane, prenotabile anche singolarmente. Poi potrai decidere con calma se continuare con il training professionale di massaggio sonoro.
Ciò significa 3 weekend in più da venerdì pomeriggio a domenica (in lingua tedesca si comincia 11 e 12 settembre). Al termine della formazione riceverai il certificato!

Già nel 1° fine settimana del training imparerai ad usare le campane tibetane sul tuo corpo col automassaggio, la pulizia dei chakra e dell'aura, la tecnica di suono, esercizi per la vita di tutti i giorni e molto altro...

Da ottobre c'è anche la possibilità di frequentare il corso e la formazione serale, ogni martedì e giovedì dalle 17:30 alle 22:00 (in tedesco il lunedì e il mercoledì).

Informazioni dettagliate, date e prezzi su https://www.anklang.it/it/formazione.html

Iscrizioni e informazioni e presentazioni gratuite: info@anklang.it e tel.339466 2753

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 18 Set 2021 al 19 Set 2021

Note sugli orari :

Date formazione:
- Campane tibetane I il 18 e il 19 settembre 2021 ore 9.00 - 17.00 (prenotabili anche singolarmente).
- Massaggio sonoro II e III il 8 ottobre 15:00 - 20:00, 9 e 10 ottobre ore 9:00 - 17:00.
- Massaggio sonoro III e IV il 29 ottobre ore 15.00 - 20.00, il 30 e 31 ottobre 9.00 - 17.00.
- Massaggio sonoro V il 19 novembre dalle 16:00 alle 20:00, il 20 e 21 novembre 9:00 - 17:00.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Avete dai 16 ai 25 anni e volete fare un'esperienza unica e creativa? Iscrivetevi al laboratorio! In questo laboratorio artistico, a cura di Valentina Stecchi (illustratrice) e Lucas Joaquin Da Tos (attore), le arti grafiche e teatrali si fondono per dare vita a un'esperienza originale dove la creatività può sbocciare liberamente. I partecipanti, dai 16 ai 25 anni, avranno la possibilità di vivere due percorsi artistici all'interno di un unico laboratorio, della durata di 10 ore. I giovani verranno incoraggiati a esprimere se stessi e le loro idee in modo autentico e senza filtri, e ad esplorare il potere delle storie attraverso il linguaggio visivo e teatrale. Il risultato finale? La creazione di un podcast e di un'illustrazione che rimarrà alla città di Bolzano. Dove? Sala Cristallo Young, via Dalmazia 30/a Quando? giovedì 04 Aprile giovedì 11 Aprile giovedì 18 Aprile A che ora? dalle 18:00 alle 21:00 Costo? Gratuito! Età? dai 16 ai 25 anni Per info ed iscrizioni www.teatrocristallo.it/centro-giovani/iscrizioni Un progetto di Centro per la Pace di Bolzano - Friedenszentrum Bozen, Centro Giovani Cristallo Young, Teatro Cristallo, youngCaritas, Comune di Bolzano
  • La salute mentale è un diritto. Giovani, i loro bisogni e contributi (spesso trascurati). Relatrici e Relatori principali: - Maria Rita Parsi (Psicoterapeuta) - Sonja Fischnaller (Psycologist for Future) A chi è rivolto Sera: tutta la cittadinanza Obiettivi - Informare con uno sguardo sul territorio ma anche oltre sulle tematiche legate alla salute mentale e il benessere - Fornire strumenti e chiavi di lettura utili per affrontare i problemi legati alla salute mentale con più consapevolezza.
  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.