banner eventi annullati it

Kostenlose Infoabende zur Klangschalen-Ausbildung - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Alle Infos über die Klangschalen-Kurse!

Die Weiterbildung ist stark praxisorientiert und ermöglicht durch viele Übungssequenzen von Anfang an konkrete Einsatzmöglichkeiten. Du erfährst die Wirkung bei dir selbst, sodass du die Methoden nicht nur authentisch und sicher anbieten können, sondern auch einen Beitrag für die eigene Gesundheit leistest.

Zertifikat: Nach erfolgreichem Abschluss dieser Ausbildung wird ein Zertifikat verliehen.

Einzelheiten zur Ausbildung kannst du inzwischen unter diesem Link ansehen: https://www.anklang.it/de/ausbildung.html oder mich persönlich kontaktieren auch für einer persönlichen Terminvereinbarung.

Termine in Bozen bei AnKlang um 20:15 Uhr in deutscher Sprache und um 19:30 in italienischer Sprache:
22. und 30. September,
13. Oktober,
2. und 10. und 25. November und
1. Dezember.

Anmeldung erforderlich: info@anklang.it oder 339 4662753

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 25 Nov 2020

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 09 Dic 2020
    Lea è una ballerina professionista diplomata all'Accademia Ballettschule Theater Basel. Il suo percorso è stato molto più duro e difficile di quanto immaginasse da bambina, ma tenacia, impegno e determinazione l’hanno portata a superare anche le delusioni e i “no”. Nel suo canale YouTube e nel suo nuovo progetto di video in inglese Lea Ballet, racconta il mondo della danza a 360°, dando consigli a giovani e giovanissimi, divulgando i retroscena della vita sul palco e intervistando danzatrici e danzatori italiani che lavorano in compagnie di tutto il mondo. A Generazioni Live ci parlerà dei suoi progetti e del perché la tenacia premia sempre.
  • Giovedì 10 Dic 2020
    I tessuti ci hanno sempre accompagnato nella nostra storia di esseri umani proteggendoci dalle influenze ambientali esterne. Oggi, filati, materiali e metodi di lavorazione diversi consentono di adattare sempre più i prodotti tessili alle esigenze di chi li utilizza. L'andamento del mercato nel settore tessile mostra una particolare attenzione al comfort, alla sostenibilità e alla personalizzazione. In questo webinar affronteremo il primo punto: il comfort. L'azienda altoatesina Microgate condividerà con i partecipanti la sua esperienza pratica nello sviluppo di prodotti e le attuali applicazioni orientate al futuro. Inoltre, l'Istituto di Fisica e Chimica Tessile dell'Università di Innsbruck e il Sensor System Technologies Lab di unibz ed Eurac Research presenteranno i loro progetti di R&S e le loro infrastrutture di ricerca. Infine, tutti i partecipanti al webinar avranno la possibilità di discutere in modo interattivo il tema del “Comfort Tessile”. L‘evento si svolgerà in lingua italiana, tedesca e inglese.
  • Venerdì 04 Dic 2020
    Il panettone e la colomba sono una grande tradizione popolare in Italia ormai diffusa anche tra amatori e appassionati. Visto che la produzione del panettone richiede un certo tempo di lievitazione, il corso non è un vero e proprio corso di cucina, ma si tratta soprattutto di un corso di accompagnamento professionale. Il workshop è diviso in una prima parte teorica, durante la quale lo chef Alessandro Bellingeri del Osteria Acquarol ed esperto di lievitazione vi racconterà perché ha iniziato a produrre grandi lievitati e spiegherà come creare il vostro primo panettone. Parlerà delle tempistiche, delle temperature, delle farine e di tanto altro di modo di riuscire a realizzare il Vostro primo panettone fatto in casa, chiaramente c’è abbastanza tempo per porre tutte le Vostre domande in merito. La settimana dopo il corso si concluderà con un’ora di feedback, durante la quale si discuterà il vostro risultato. Dettagli: Teoria: Venerdì, 4 dicembre 2020, ore 18.00 – 20.00 Feedback: Venerdì, 11 dicembre 2020, ore 18.00 – 19.00 Corso di due ore di teoria con ulteriore ora di feedback inclusa 130,00 € a persona Alessandro Bellingeri, ristoratore e chef all’Osteria Acquarol, Appiano Ulteriori informazioni ed iscrizione online: https://bit.ly/3659z8Z