banner inside 01 it

Serate informative gratuite su formazione campane tibetane - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tutte le informazioni sui corsi e la formazione sulle campane tibetane.

Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso.

La formazione prevede un’ampia parte pratica, accompagnata fin dall’inizio da molti esercizi con concrete possibilità di applicazione....

Info formazione anche https://www.anklang.it/it/formazione.html

Appuntamenti a Bolzano da AnKlang in lingua italiana ore 19:30 e in lingua tedesca alle ore 20:15
22 e 30 settembre,
13 ottobre,
2 e 10 e 25 novembre e
1 dicembre.

Prenotazione richiesta

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!
  • La salute mentale è un diritto. Giovani, i loro bisogni e contributi (spesso trascurati). Relatrici e Relatori principali: - Maria Rita Parsi (Psicoterapeuta) - Sonja Fischnaller (Psycologist for Future) A chi è rivolto Sera: tutta la cittadinanza Obiettivi - Informare con uno sguardo sul territorio ma anche oltre sulle tematiche legate alla salute mentale e il benessere - Fornire strumenti e chiavi di lettura utili per affrontare i problemi legati alla salute mentale con più consapevolezza.
  • In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio 2024, la Federazione per il Sociale e la Sanità ETS vi invita al convegno "La famiglia che cambia: opportunità e sfide". L'obiettivo primario della conferenza è quello di presentare nuove forme e definizioni di famiglia e di mettere in luce le esperienze e le buone pratiche presenti in Alto Adige, ma anche in altri Paesi, al fine di integrarle come possibili soluzioni. Allo stesso tempo, si vogliono evidenziare le difficoltà e i bisogni delle nuove forme di famiglia, per fornire agli attori politici indicazioni concrete per attualizzare le politiche famigliari.