Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Fitness@Home - Pubblicato da MurX

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Finché aspettiamo la riapertura della MurX Academy ci alleniamo a casa!

Voglia di fitness? Bisogno di rimettervi in forma? Allora abbiamo la soluzione per voi: Un’ora di allenamento virtuale con Claudia Daniels, la nostra fitness trainer diplomata, con lezioni mirate per tonificare i muscoli e fare stretching. Per allenarvi, servirà solo un po' di spazio e un tappetino. Se poi vi capita di avere a portata di mano una bottiglia di coca cola piena (e chiusa), e due bottigliette riempite d’acqua, il manico di una scopa oppure un ombrello, siete pronti per l’allenamento nella vostra palestra di casa!

Per seguire la lezione virtuale tramite la piattaforma “Zoom” avete bisogno di un computer, un tablet o uno smartphone. Sarà sufficiente registrarvi tramite il pulsante "Jetzt anmelden” e ti manderemo le credenziali e le istruzioni per l’accesso alla palestra virtuale. Vi aspettiamo numerosi!

Ogni giovedí dalle ore 17:30 alle 18:30

Questo corso online é gratuito. Ringraziamo alla nostra docente Claudia Daniels per la sua disponibilitá.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 14 Mag 2020 al 11 Giu 2020

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.
  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!
  • Referentin: Silke Raffeiner, Ernährungswissenschaftlerin bei der Verbraucherzentrale Südtirol Vortrag bei freiem Eintritt