banner inside 01 it

FORMAZIONE DI COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE 4° ED - Pubblicato da Dina.Tommasi

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

TRAINING DI FORMAZIONE BASE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE 4° ED.

Il percorso è riconosciuto da SIAF ITALIA e rilascia titolo di OPERATORE OLISTICO SISTEMICO valido per l'iscrizione nei suoi registri.

Il Training di formazione in Costellazioni familiari e sistemiche Amasti mondi è un progetto che nasce nel 2017 a seguito di un’ispirazione per far conoscere a più persone possibili la conoscenza degli Ordini Universali che regolano appunto tutte le nostre relazioni e non solo.
Divulgare questi Ordini - evidenziati da Bert Hellinger e tutto il suo lavoro fatto nel corso della sua vita – è diventato quindi uno dei miei obiettivi principali, affinché questa disciplina possa entrare nella vita di più persone possibili.
È rivolto a tutte le persone che vogliono comprendere le dinamiche presenti nelle famiglie e che desiderano fare un percorso di crescita personale, a coloro che vogliono apprendere e utilizzare il metodo delle Costellazioni familiari sistemiche nel proprio ambito lavorativo (counselor, assistenti sociali, insegnanti, operatori socio-sanitari, e altro) e a chi sente in risonanza con questo progetto di mettersi al servizio delle persone.
L’intenzione è di trasmettere questa disciplina in modo serio e competente affinché diventi, oltre che uno strumento di crescita personale, un vero e proprio metodo da portare nella vita e nelle relazioni di tutti i giorni, oltre che poter creare un’opportunità di lavoro a sé stante o come parte integrante delle attività che già si svolgono.

Obiettivi del percorso formativo
• Conoscere tutta la parte teorica che fonda e regola il lavoro delle Costellazioni familiari di Bert Hellinger.
• Scoprire e sviluppare le proprie risorse e il proprio talento personale riconoscendo la qualità del proprio livello energetico-vibrazionale in perenne evoluzione.
• Saper percepire il contatto con la propria Anima e diventare canale delle energie tra Cielo e Terra, favorendo l’apertura energetico-corporea e animica-spirituale.
• Utilizzare in modo appropriato e integrato i vari strumenti del proprio lavoro e orientare in modo consapevole l’uso delle diverse tecniche di intervento.
• Sviluppare la capacità di attenzione per entrare in autentico ascolto olistico della persona.
• Saper ascoltare e percepire le energie sottili del corpo vibratorio del cliente, saper leggere il linguaggio del corpo e del suo campo energetico e accogliere la persona completamente e senza giudizio nella sua totalità.
• Aiutare la persona ad entrare in ascolto di sé, del proprio sentire, del proprio corpo per ottenere una richiesta mirata e precisa che restringe il lavoro all’ essenzialità ed efficacia.
• Costruire le competenze e sviluppare tecniche valutative per accompagnare la persona in un percorso di evoluzione per il raggiungimento del benessere fisico, emozionale e spirituale attraverso una prospettiva nuova e più ampia della vita.
• Diventare consapevole di un nuovo stile di vita, coerente con la propria professione che sappia interagire con rispetto e amore nei confronti degli esseri umani e in particolare, della natura e di tutti gli animali.

DURATA DEL PERCORSO

Il percorso formativo è di complessive 480 ore di cui 200 ore in aula e si sviluppa nell’arco di un anno e mezzo. Gli incontri si svolgono circa ogni 7 settimane nel weekend ed è previsto un Seminario Residenziale di 3 giorni oltre a 8 incontri di webinar di 4 ore cad.
Nel percorso formativo è incluso un Corso di Primo Soccorso per la gestione di eventuali emergenze durante i lavori di gruppo o in sessione individuale.
Oltre le 200 ore di presenza in aula, le restanti 260 ore sono suddivise in attività di tirocinio, formazione extra-didattica, supervisioni, ricerca studio e consultazioni testi e la presentazione e discussione in sede d’esame di un elaborato finale di 30 cartelle formato standard secondo le procedure SIAF ITALIA.

Per tutte le info e gli approfondimenti visita il sito www.amastimondi.it oppure chiama il n. 347 601 3646 o invia una mail a info@amastimondi.it

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Apr 2020 al 06 Giu 2021

Pubblicato da :