banner inside 01 it

Sushi Kochkurs - Pubblicato da Urania Meran

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Werden Sie Ihr eigener Sushi Koch!
Sushi ist lecker, gesund, fettarm, eiweißreich und kalorienarm. Sie erlernen die besondere Art, Fisch und Gemüse zu schneiden und die leckeren Nigiri, Hoso Maki, Futo Maki und California Roll selber fachgerecht zu rollen, formen und pressen, damit diese attraktiven Sushi-Happen auch zu Hause bestens gelingen.
Als Höhepunkt des Abends genießen die TeilnehmerInnen die zubereiteten Sushis mit einem
passenden Getränk. Umfangreiche Kursunterlagen werden ausgehändigt.

Termin: Di, 28.01.2020 19:00 - 23:00
Meran, urania-Haus, Alton-Saal
Dozent: Innerhofer, Hanno
Schürze bzw. weißes T-Shirt
Gesamtgebühr: 40,00 €

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 28 Gen 2020

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Lun 06 Apr 2020 nei giorni di: Lunedi
  • Giovedì 28 Mag 2020
    In cucina con la contadina Rosina: lo strudel di mele In questo corso di cucina nella casa delle associazioni di Marlengo la contadina Rosina vi svelerà i segreti per preparare un vero strudel di mele dell’Alto Adige. Oltre ad osservare all’opera l’esperta, potrete mettere le mani in pasta anche voi per fare un delizioso strudel di mele che, giustamente, a fine corso, verrà anche assaggiato. E per preparare lo strudel anche a casa vostra, vi diamo dietro la ricetta e i consigli dell’esperta. Iscrizioni all’ufficio turistico al numero +39 0473 447 147 o via e-mail a: info@marling.info entro le ore 12 di mercoledì. Numero limitato di partecipanti. Punto d‘incontro: ufficio turistico. Quota di partecipazione con GuestCard 15 euro compreso l’assaggio. ©TV Marling/Pichler Günther
  • ogni mese fino a Mer 27 Mag 2020 la seconda quarta settimana nei giorni di: Mercoledì
    Al caffè delle lingue avete l'occasione di intrattenervi conversando in tedesco, inglese o italiano in un’atmosfera piacevole. Ad ogni tavolo si parla una lingua diversa con il sostegno di un moderatore. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti senza prenotazione. Vi aspettiamo!