banner inside 01 it

Astrologia psicologica con Paolo Quagliarella - Pubblicato da alinka

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Astrologia e Psicoanalisi, cosa hanno in comune?
La mitologia può aiutare a comprendere meglio il nostro mondo e la nostra vita?
Venere è davvero la divinità dell'amore, della bellezza? Cosa significa avere Venere in un segno zodiacale specifico?
Paolo Quagliarella, docente di Epistemologia II presso la Scuola di Psicoterapia ad indirizzo Analitico Archetipico dell'Aquila, è laureato in Filosofia con una tesi su C. G. Jung e la sua storia ha analizzato il pensiero dello psicoanalista svizzero soprattutto analizzando i suoi studi sull'astrologia.
Si occupa da trent'anni di astrologia psicologica, ha pubblicato due libri: Astrologia. Perché funziona? – Il Sole. Un racconto mito-astrologico. Il suo blog è: www.astrologiajunghiana.it

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Avete dai 16 ai 25 anni e volete fare un'esperienza unica e creativa? Iscrivetevi al laboratorio! In questo laboratorio artistico, a cura di Valentina Stecchi (illustratrice) e Lucas Joaquin Da Tos (attore), le arti grafiche e teatrali si fondono per dare vita a un'esperienza originale dove la creatività può sbocciare liberamente. I partecipanti, dai 16 ai 25 anni, avranno la possibilità di vivere due percorsi artistici all'interno di un unico laboratorio, della durata di 10 ore. I giovani verranno incoraggiati a esprimere se stessi e le loro idee in modo autentico e senza filtri, e ad esplorare il potere delle storie attraverso il linguaggio visivo e teatrale. Il risultato finale? La creazione di un podcast e di un'illustrazione che rimarrà alla città di Bolzano. Dove? Sala Cristallo Young, via Dalmazia 30/a Quando? giovedì 04 Aprile giovedì 11 Aprile giovedì 18 Aprile A che ora? dalle 18:00 alle 21:00 Costo? Gratuito! Età? dai 16 ai 25 anni Per info ed iscrizioni www.teatrocristallo.it/centro-giovani/iscrizioni Un progetto di Centro per la Pace di Bolzano - Friedenszentrum Bozen, Centro Giovani Cristallo Young, Teatro Cristallo, youngCaritas, Comune di Bolzano
  • In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio 2024, la Federazione per il Sociale e la Sanità ETS vi invita al convegno "La famiglia che cambia: opportunità e sfide". L'obiettivo primario della conferenza è quello di presentare nuove forme e definizioni di famiglia e di mettere in luce le esperienze e le buone pratiche presenti in Alto Adige, ma anche in altri Paesi, al fine di integrarle come possibili soluzioni. Allo stesso tempo, si vogliono evidenziare le difficoltà e i bisogni delle nuove forme di famiglia, per fornire agli attori politici indicazioni concrete per attualizzare le politiche famigliari.
  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.