banner inside 01 it

Ganzheitliche Spiele mit Klangschalen - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ein Seminar für Erwachsene!
Mit Klangschalen lässt sich gemeinsam mit den Kindern sehr gut experimentieren und ihre Neugier wecken. Sie helfen zu entspannen, die Konzentration zu steigern, die Fantasie anregen, steigern die Motivation und schulen die Sinneswahrnehmung.
In diesem Seminar lernen die Teilnehmer Förder-Spiele mit den Klangschalen kennen, die mit Kinder, Jugendliche, Menschen mit Beeinträchtigung und Senioren wunderbar umsetzbar sind.

Anmeldung erforderlich: 339 466 2753 oder info@anklang.it

Infos und Preis siehe https://www.anklang.it/de/articel-seminarie/66-ganzheitliche-spiele-mit-klangschalen.html

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 21 Feb 2020 al 22 Feb 2020

Note sugli orari :

Freitag 15-20 Uhr und Samstag 9-18 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio 2024, la Federazione per il Sociale e la Sanità ETS vi invita al convegno "La famiglia che cambia: opportunità e sfide". L'obiettivo primario della conferenza è quello di presentare nuove forme e definizioni di famiglia e di mettere in luce le esperienze e le buone pratiche presenti in Alto Adige, ma anche in altri Paesi, al fine di integrarle come possibili soluzioni. Allo stesso tempo, si vogliono evidenziare le difficoltà e i bisogni delle nuove forme di famiglia, per fornire agli attori politici indicazioni concrete per attualizzare le politiche famigliari.
  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.
  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!