generazioni banner inside evento pittis ok

Presentazione nuovo anno della scuola di Ayurveda - Pubblicato da alinka

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Serata informativa per conoscere nel dettaglio tutte le iniziative e i possibili corsi della Scuola di Ayurveda certificata CSEN. Saranno presenti la Direttrice Didattica e alcuni dei docenti.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 18 Set 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 14 Ott 2019
    Incontri sulle tradizioni musicali Bulgaria Lilia Ianeva Roberto Satta Lilia Ianeva Poetessa e soprano Nata a Sofia (Bulgaria) scrive componimenti sin da giovane età e ha visto pubblicate sue poesie nel giornale degli scrittori bulgari e sul giornale Kultura di Sofia, oltre ad aver conosciuto alcuni dei principali poeti bulgari del Novecento e recentemente sue poesie sono state pubblicata nella rivista Cristallo di Bolzano. Ha al suo attivo la pubblicazione di quattro libri di poesie in stile haiku. Musicista e cantante, ha studiato con il prof. Norman Schetler e Siegfried Jerusalem il repertorio tedesco e con Claudio Desderi il repertorio mozartiano. Ha effettuato concerti in Bulgaria, Brasile, Germania, Grecia, Italia, Macedonia, Serbia, Spagna e Svizzera. Docente dell’associazione ART di Bolzano, dopo aver insegnato canto e pianoforte nell’istituto musicale tedesco e ladino. Ha tradotto in bulgaro dal tedesco una poesia per il libro Lyrischer Wille, Folio Verlag 2018, a cura Matthias Vieider e Arno Dejaco della SAAV (Unione Autrici Autori Sudtirolo) Roberto Satta Pianista, clavicembalista e musicologo. Formatosi in pianoforte al Conservatorio di Firenze, al Conservatorio di Parma in clavicembalo e al DAMS di Bologna. Ha al suo attivo numerosi concerti, lezioni-concerto e conferenze in molti paesi europei e in Giappone. Unisce all’attività didattica, quella concertistica e di ricerca musicologica e pedagogica musicale. È docente di pianoforte a Bolzano.
  • Lunedì 07 Ott 2019
    Incontri sulle tradizioni musicali Albania Erjon Zeqo nato e cresciuto a Tirana (Alb), formato al conservatorio di Tirana in chitarra e strumenti a corda, caratteristici della tradizione musicale folk albanese. Si trasferisce a Bolzano nella seconda metà degli anni ’90 dove si propone sia come musicista singolo, sia come membro di diversi gruppi musicali. Dal 2013 fonda il gruppo Zio Cantante, del quale è anche il leader. Il gruppo propone un ricchissimo repertorio di musiche popolari dell’area del mediterraneo.
  • Giovedì 24 Ott 2019
    Incontri sulle tradizioni musicali Musica e interculturalità Adel Jabbar e Roberto Satta Adel Jabbar Sociologo e libro docente nell’ambito dei processi migratori e comunicazione interculturale. Ha svolto attività accademiche in diversi atenei italiani. Curatore della rassegna cinematografica “Esodo e Confini”, della “Rassegna Sguardi verso Nuove Pagine”, scrittura e arte nell’Italia che cambia e della manifestazione culturale “Intrecci”. Redattore della rivista Il Cristallo di Bolzano . Referente scientifico del progetto FAMI dell’Ufficio Multilingue della Provincia Autonoma di Bolzano. Svolge attività di studio, consulenza e formazione per enti locali e organismi di ricerca. Roberto Satta Pianista, clavicembalista e musicologo. Formatosi in pianoforte al Conservatorio di Firenze, al Conservatorio di Parma in clavicembalo e al DAMS di Bologna. Ha al suo attivo numerosi concerti, lezioni-concerto e conferenze in molti paesi europei e in Giappone. Unisce all’attività didattica, quella concertistica e di ricerca musicologica e pedagogica musicale. È docente di pianoforte a Bolzano.