generazioni banner inside cola vidotto OKKK

Corso introduttivo serale campane tibetane - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Grazie ai numerosi suoni armonici delle campane tibetane è possibile rilassarsi velocemente, percepire tranquillità ed equilibrio interiore.
In due serate potrà farsi un’idea del mondo delle campane, imparare la tecnica di suono e provarle direttamente sul proprio corpo. Avrà la possibilità di sperimentarne l’effetto rilassante sulla schiena e ...

Costo e info: https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/20-corso-introduttivo-con-campane-tibetane.html

Prenotazione richiesta info@anklang.it o 339 4662753

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni 7 giorni fino a Lun 30 Set 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Mar 29 Ott 2019 nei giorni di: Martedi
    Visita guidata del duomo e del campanile di S. Paolo. Intorno al 1147, grazie all’intervento dei nobili della regione, la parrocchia di Appiano, con sede a San Paolo Appiano, divenne la più ricca dell’Alto Adige. Infine, vi aspetta un bicchiere di vino nella Casa del vino e del piacere Vis à Vis. Vi preghiamo di rivolgersi all'Associazione Turistica Appiano per partecipare.
  • ogni giorno fino a Dom 24 Nov 2019
    Al corso è possibile elaborare le conoscenze basilari riguardanti le principali tecniche del disegno (tratteggio, chiaroscuro, composizione, ecc.) e creare originali ritratti in diverse modalità e stili. Verranno trattati gli argomenti che consentono di realizzare ritratti ed autoritratti, dalla definizione della forma del volto e della struttura sottostante alla somiglianza fedele del viso. Viene intrapreso un viaggio introspettivo attraverso la somiglianza, l'impressione globale e le caratteristiche psicologiche e intime di se stessi e degli altri.
  • ogni settimana fino a Lun 28 Ott 2019 nei giorni di: Lunedi
    Attraverso un mito o una leggenda si scoprono nuovi temi da un punto di vista diverso: sassi con occhi, alberi che si abbracciano o rami serpentini. Non sono richieste competenze fotografiche. Sono necessari scarpe robuste, abbigliamento adatto e una macchina fotografica. Punto di ritrovo: ore 11, Parcheggio grande Monticolo | Appiano Prenotazione obbligatoria presso l’Associazione Turistica Appiano fino alle ore 18 del giorno precedente.