generazioni banner campagna

Foto safari mitico-mistico nella foresta di Monticolo - Pubblicato da TV Eppan

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Attraverso un mito o una leggenda si scoprono nuovi temi da un punto di vista diverso: sassi con occhi, alberi che si abbracciano o rami serpentini. Non sono richieste competenze fotografiche. Sono necessari scarpe robuste, abbigliamento adatto e una macchina fotografica.
Punto di ritrovo: ore 11, Parcheggio grande Monticolo | Appiano
Prenotazione obbligatoria presso l’Associazione Turistica Appiano fino alle ore 18 del giorno precedente.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Lun 28 Ott 2019 nei giorni di: Lunedi

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 16 Feb 2020
    Obiettivo del workshop è chiarire il percorso pittorico che portò gli artisti dell’Ottocento in ambito europeo, in particolare J.B.C.Corot, a creare le premesse per il passaggio graduale dal figurativo all’astratto. Verranno analizzate anche le correnti artistiche americane ed europee dalla metà del ‘900, le Neoavanguardie degli anni ’60 e ’70, fino alle proposte più significative dei nostri giorni. Stimolati dalla conoscenza dei grandi pittori del passato, eseguiremo in laboratorio lavori partendo da immagini figurative, puntando ad una loro progressiva astrazione, fino a giungere ad opere totalmente astratte e di grande impatto.
  • ogni giorno fino a Dom 19 Gen 2020
    Ogni colore richiama una specifica emozione nel cervello, uno stato d’animo ben definito. Imparare a conoscerne gli effetti ci permette di comunicare attraverso di essi, amplificando l’effetto delle nostre opere pittoriche. Verranno trattate le principali teorie dei colori con esercizi pratici e realizzeremo insieme emozionanti e creativi dipinti. Attraverso i colori è infatti possibile rappresentare non solo la realtà che ci circonda, ma anche la nostra personalità.
  • Giovedì 05 Dic 2019
    Ingresso gratuito L’iniziativa Colloqui sul cancro Brunico si è posta come obbiettivo un ulteriore prolificazione del dibattito pubblico altoatesino sul tema cancro. Parlare apertamente di una tematica in una società che in genere non tollera l’essere malati: ciò che ha le sue radici a Brunico si sta diffondendo su tutto il territorio, arrivando in luoghi dove meno gli spettatori se lo aspetterebbero. Nei teatri di cabaret di Merano, Bolzano, Bressanone e Brunico, il cancro entrerà in scena nei mesi di novembre e dicembre 2019 come protagonista di una serie di eventi, proprio così come, senza chiederne permesso, sa entrare nel palcoscenico della vita delle persone colpite e del loro ambiente. 4 città, 4 punti focali, 4 conversazioni: il pubblico è in prima linea quando le persone colpite e gli esperti si soffermano sulle cause della malattia e raccontano cosa comporta e come può, in alcuni casi, anche presentare aspetti positivi. Il tumore al seno, la forma di cancro più comune nelle donne, diventa centrale nella discussione a Bolzano.