generazioni banner inside carozzi+zukar

1x1 des Grillens: Tipps zum erfolgreichen Grillfest - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Referent/in: Christian Walder

Warum Holzkohle oder Gas? Wann ist die richtige Hitze erreicht und wann ist der exakte Garzeitpunkt beim Grillen? Neben diesen praktischen Tipps erfahren Sie außerdem: Wie und mit was würzen Sie Ihr Grillfleisch? Welche Würste und Fleischsorten eignen sich am besten? Und was können Sie als passende Beilage servieren? Diese und viele weitere Tipps und Tricks rund ums Grillen erhalten Sie im Kurs.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 02 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 19 Apr 2020
    La creatività non è una virtù riservata a pochi eletti ma è una capacità che tutti possiedono e che si potenza con la pratica. Mediante l’utilizzo sperimentale di colori, pennelli e tecniche di disegno e pittura, impareremo ad esplorare nuove applicazioni grafiche e pittoriche. Ci addentreremo nell’affascinante territorio dell’immaginazione ed, attraverso una serie di esercizi, avremo modo di stimolare ed espandere la nostra capacità creativa per disegnare e dipingere in modo giocoso e divertente.
  • Lunedì 14 Ott 2019
    Incontri sulle tradizioni musicali Bulgaria Lilia Ianeva Roberto Satta Lilia Ianeva Poetessa e soprano Nata a Sofia (Bulgaria) scrive componimenti sin da giovane età e ha visto pubblicate sue poesie nel giornale degli scrittori bulgari e sul giornale Kultura di Sofia, oltre ad aver conosciuto alcuni dei principali poeti bulgari del Novecento e recentemente sue poesie sono state pubblicata nella rivista Cristallo di Bolzano. Ha al suo attivo la pubblicazione di quattro libri di poesie in stile haiku. Musicista e cantante, ha studiato con il prof. Norman Schetler e Siegfried Jerusalem il repertorio tedesco e con Claudio Desderi il repertorio mozartiano. Ha effettuato concerti in Bulgaria, Brasile, Germania, Grecia, Italia, Macedonia, Serbia, Spagna e Svizzera. Docente dell’associazione ART di Bolzano, dopo aver insegnato canto e pianoforte nell’istituto musicale tedesco e ladino. Ha tradotto in bulgaro dal tedesco una poesia per il libro Lyrischer Wille, Folio Verlag 2018, a cura Matthias Vieider e Arno Dejaco della SAAV (Unione Autrici Autori Sudtirolo) Roberto Satta Pianista, clavicembalista e musicologo. Formatosi in pianoforte al Conservatorio di Firenze, al Conservatorio di Parma in clavicembalo e al DAMS di Bologna. Ha al suo attivo numerosi concerti, lezioni-concerto e conferenze in molti paesi europei e in Giappone. Unisce all’attività didattica, quella concertistica e di ricerca musicologica e pedagogica musicale. È docente di pianoforte a Bolzano.
  • ogni settimana fino a Gio 19 Dic 2019 nei giorni di: Mercoledi