banner inside 01 it

Dreaming a Territory is Nearly a Bird - Pubblicato da federica_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ogni cambiamento ha bisogno del proprio tempo. (...) esiste un unico principio olistico che caratterizza le nostre declinazioni e ci permea. Laboratorio con Manuel Canelles:

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Teatro Pratiko in collaborazione con Spazio5
  • Location : Centro per la cultura
  • Indirizzo : Via Cavour 1, Merano, BZ
  • Telefono : 3922563359
  • Email : spazio5italia@gmail.com

Date e orari evento :

Sabato 04 Mag 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni 4 settimane fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    Dervish in Progress é stato creato da Ziya Azazi - danzatore, artista e choreografo. E´ una forma di danza libera da dottrine religiose ed é un rivisitazione della danza tradizionale dei sufi. Essa crea uno spazio, dove i partecipanti hanno la possibilitá di incontrare le loro emozioni senza giudizio, sperimentare con la velocitá, tensione e le direzioni, riconoscere e trasformare gli schemi comportamentali e ad oltrepassare il proprio limite. Il corpo da al cervello l´occasione di riorientarsi attraverso la rotazione. Nella parte teorica i partecipanti riceveranno tutte le informazioni, imparando così a conoscere il „Software“ della rotazione. Poi si fa´un Warm up, di seguito ce´lo streching col passaggio nella danza. Da portare: abbigliamento comodo, calzini e quello di cui avete bisogno da mangiare e bere.Si consiglia cibo leggero prima della danza.
  • Sabato 25 Mag 2019
    Wir erschaffen unser persönliches Kraftzentrum, rufen in dieses Reich die Krafttiere und Geistigen Helfer, geben ihnen wieder Raum und ein zu Hause.Wir entdecken unsere Kraft, die uns eine zielgerichtete, klare Ausstrahlung verleiht. Mitzubringen: bequeme Kleidung, Decke, Socken,Selbstversorgung mit Essen & Trinken
  • ogni settimana fino a Gio 23 Mag 2019 nei giorni di: Giovedi
    Corso di Danza Orientale con la maestra Christine Agostini. Christine pratica la Danza Orientale dal 1992 e la insegna con passione e pazienza dal 1997. Ama questa danza perchè è convinta che da sempre la Danza Orientale rappresenti l'essenza della femminilità e dell'eleganza per qualsiasi donna, indipendetemente dall'età e dalla costituzione fisica.