banner inside 01 it

Shaolin Qi Gong - Pubblicato da vtroebinger@gmail.com

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 11 Apr 2019 nei giorni di: Giovedi

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 13 Giu 2019
    Incontro introduttivo per scoprire cos'è la Meditazione Trascendentale (www.meditazionetrascendentale.it) e quali sono i suoi benefici per la mente, la salute e la società. Con Sandy Kirchlechner. L'incontro si svolgerà in lingua italiana. È gradita la prenotazione: sandy.kirchlechner@amtm.eu. Entrata libera.
  • ogni 7 giorni fino a Mar 25 Giu 2019
    L’alimento più conosciuto delle api è il miele, ma anche la cera, i propoli, il polline, la pappa reale e il veleno d’ape non sono da sottovalutare e vengono impiegati nell’apiterapia. Con l’apparecchio ApiAir l’aria mossa dalle api nell’alveare viene aspirata per essere poi inalata attraverso una mascherina. L’apiterapia è il trattamento che si basa su una tradizione molto antica, una pratica terapeutica plurisecolare il cui impiego è testimoniato da almeno due millenni. Con i prodotti delle api possono essere curate, prevenute e influenzate positivamente più di 800 malattie; tra queste la bronchite, l’asma, diverse allergie, infezioni, immunodeficienze, emicrania e depressioni. Un’occasione per conoscere il mondo delle api e gustare ottimo miele in occasione di una “merenda contadina”. (Professore Dr. Habil Eberhard Bengsch) Esperta: Hannes Plattner, giovane apicoltore del maso (Kastnerhof) Ogni martedì dalle ore 10 - 12
  • ogni 4 settimane fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    Dervish in Progress é stato creato da Ziya Azazi - danzatore, artista e choreografo. E´ una forma di danza libera da dottrine religiose ed é un rivisitazione della danza tradizionale dei sufi. Essa crea uno spazio, dove i partecipanti hanno la possibilitá di incontrare le loro emozioni senza giudizio, sperimentare con la velocitá, tensione e le direzioni, riconoscere e trasformare gli schemi comportamentali e ad oltrepassare il proprio limite. Il corpo da al cervello l´occasione di riorientarsi attraverso la rotazione. Nella parte teorica i partecipanti riceveranno tutte le informazioni, imparando così a conoscere il „Software“ della rotazione. Poi si fa´un Warm up, di seguito ce´lo streching col passaggio nella danza. Da portare: abbigliamento comodo, calzini e quello di cui avete bisogno da mangiare e bere.Si consiglia cibo leggero prima della danza.