banner inside 01 it

La danza roteante, nominato anche dervisco, tannuro o sufi - Pubblicato da Chrima

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Workshop consiste in una parte teorica e una pratica, dove i partecipanti, hanno la possibilitá di riconoscere le proprie paure e gli schemi comportamentali, imparano ad andare fino al limite e a affrontare la condizione „nuova“ del corpo.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 25 Nov 2018
  • Mer 11 Settembre, 201916:00-20:00 |

Note sugli orari :

Samstag von 16.00 - 20.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Lun 20 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    L'ATS-American Tribal Style è una moderna fusione fra Danza Orientale, Flamenco, Danza Indiana e Folclore Nordafricano. L'ATS è prevalentemente (ma non solo) una danza di gruppo, all'interno del quale le danzatrici comunicano con dei codici (CUES) che permettono loro di danzare in sincronia ma improvvisando, senza cioè seguire una coreografia. L'ATS è elegante, divertente, energetico e i costumi sono fantasiosi e bellissimi. Fra le danzatrici nasce una fortissima energia che fortifica sia il gruppo che le singole partecipanti.
  • Mercoledì 13 Mar 2019
    Die Entwicklung der Wasserkraft von den Anfängen bis heute Referent/in: Christoph Gufler Der Kirchturm des versunkenen Dorfes Graun im Reschensee, die Herz-Jesu-Nacht 1961, der SEL-Skandal: die Nutzung von Wasserkraft war in Südtirol schon immer mehr als die Erzeugung von elektrischer Energie. Der Vortrag erzählt anhand packender Bilder die spannungsgeladene Strom-Geschichte unseres Landes.
  • L'evento si terrà domani e ogni settimana fino a Gio 23 Mag 2019 nei giorni di: Giovedi
    Corso di Danza Orientale con la maestra Christine Agostini. Christine pratica la Danza Orientale dal 1992 e la insegna con passione e pazienza dal 1997. Ama questa danza perchè è convinta che da sempre la Danza Orientale rappresenti l'essenza della femminilità e dell'eleganza per qualsiasi donna, indipendetemente dall'età e dalla costituzione fisica.