banner inside 01 it

La danza roteante, nominato anche dervisco, tannuro o sufi - Pubblicato da Chrima

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Workshop consiste in una parte teorica e una pratica, dove i partecipanti, hanno la possibilitá di riconoscere le proprie paure e gli schemi comportamentali, imparano ad andare fino al limite e a affrontare la condizione „nuova“ del corpo.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 25 Nov 2018
  • Mer 11 Settembre, 201916:00-20:00 |

Note sugli orari :

Samstag von 16.00 - 20.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni 4 settimane fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    Dervish in Progress é stato creato da Ziya Azazi - danzatore, artista e choreografo. E´ una forma di danza libera da dottrine religiose ed é un rivisitazione della danza tradizionale dei sufi. Essa crea uno spazio, dove i partecipanti hanno la possibilitá di incontrare le loro emozioni senza giudizio, sperimentare con la velocitá, tensione e le direzioni, riconoscere e trasformare gli schemi comportamentali e ad oltrepassare il proprio limite. Il corpo da al cervello l´occasione di riorientarsi attraverso la rotazione. Nella parte teorica i partecipanti riceveranno tutte le informazioni, imparando così a conoscere il „Software“ della rotazione. Poi si fa´un Warm up, di seguito ce´lo streching col passaggio nella danza. Da portare: abbigliamento comodo, calzini e quello di cui avete bisogno da mangiare e bere.Si consiglia cibo leggero prima della danza.
  • ogni settimana fino a Gio 23 Mag 2019 nei giorni di: Giovedi
    Corso di Danza Orientale con la maestra Christine Agostini. Christine pratica la Danza Orientale dal 1992 e la insegna con passione e pazienza dal 1997. Ama questa danza perchè è convinta che da sempre la Danza Orientale rappresenti l'essenza della femminilità e dell'eleganza per qualsiasi donna, indipendetemente dall'età e dalla costituzione fisica.
  • Sabato 04 Mag 2019
    Ogni cambiamento ha bisogno del proprio tempo. (...) esiste un unico principio olistico che caratterizza le nostre declinazioni e ci permea. Laboratorio con Manuel Canelles: