banner inside 01 it

Shaolin Qi Gong alla sera - Pubblicato da vtroebinger@gmail.com

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il termine cinese Qi Gong si riferisce ad una serie di pratiche e di esercizi che prevedono la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico per il mantenimento della buona salute e del benessere sia fisico sia psicologico, tramite la cura e l'accrescimento della propria energia interna (il Qi).

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 13 Dic 2018 nei giorni di: Giovedi

Note sugli orari :

12 incontri/Einheiten a/zu 60 min.

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 27 Feb 2019
    Referent/in: Dr. Sandra Rohregger Vitamin D gilt heute definitiv als unverzichtbarer Bestandteil des gesunden Lebensstils. Es ist ein Vitalstoff, der in der Haut durch Sonnenlicht produziert wird. Es stärkt unsere Knochen und spielt in unserem Körper eine wichtige Rolle, bei Muskelkraft und -koordination, vor allem aber bei der Immunabwehr. Wer seinen Vitamin D-Status kennt, kann selbst und sehr einfach dafür sorgen, dass er von der optimalen Vitamin D-Versorgung profitiert: Was können wir tun, um uns optimal mit Vitamin D zu versorgen? Und ist Vitamin D tatsächlich das Wundermittel als das es oft dargestellt wird?
  • Martedì 26 Feb 2019
    Troppo spesso pensiamo alla parola ”dieta” come a qualcosa di negativo, a qualcosa che ci costerà sacrificio o che ci priverà dei piaceri della buona cucina. Ma sarà vero? Nel corso del pomeriggio si scoprirà cosa serve veramente al nostro corpo per restare in salute e quali sono le basi per una corretta alimentazione senza rinunciare al gusto. Con la dott.ssa Elena Andrighetto.
  • ogni settimana fino a Mar 21 Mag 2019 nei giorni di: Martedi
    L'ATS-American Tribal Style è una moderna fusione fra Danza Orientale, Flamenco, Danza Indiana e Folclore Nordafricano. L'ATS è prevalentemente (ma non solo) una danza di gruppo, all'interno del quale le danzatrici comunicano con dei codici (CUES) che permettono loro di danzare in sincronia ma improvvisando, senza cioè seguire una coreografia. L'ATS è elegante, divertente, energetico e i costumi sono fantasiosi e bellissimi. Fra le danzatrici nasce una fortissima energia che fortifica sia il gruppo che le singole partecipanti.