banner inside pecore2020 IT

Cinema Estate - Film a sorpresa - Pubblicato da martin_inside

0

Contatti :

  • Organizzatore : Filmclub Brixen - im Tschumpus
  • Location : Tschumpus
  • Indirizzo : Piazza Duomo 3, Bolzano, BZ
  • Email : filmclub.brixen@gmail.com

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Venerdì 21 Ago 2020
  • Ven 21 Agosto, 202021:00

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 27 Set 2020
    BZ48H è un contest cinematografico per la realizzazione di cortometraggi che lancia ad artisti e filmmakers una sfida: realizzare un cortometraggio nel tempo limite di 48 ore, dall’ideazione alla post-produzione. L’obiettivo principale è quello di raccontare la città di Bolzano attraverso i propri film, restituendone l’anima e le atmosfere. La sfida è aperta a tutti: professionisti, studenti e amatori, sia locali che provenienti da altre città. BZ48H – 4. edition avrà inizio venerdì 25 settembre 2020 e terminerà domenica 27 settembre 2020. I cortometraggi dovranno essere scritti, girati e post-prodotti all’interno delle 48 ore e avere una durata massima di 8 minuti (titoli di testa e coda esclusi).
  • Sabato 15 Ago 2020
    Regie: Garry Marshall Dauer: 119 Min. Produktionsland: USA Die schöne Prostituierte Vivian trifft eines Abends zufällig auf den Geschäftsmann Edward Lewis, der sie nach einer gemeinsamen Nacht im Hotel fragt, ob sie ihm für eine Woche als Begleitdame zur Verfügung stehen könnte. Vivian willigt ein und wird mit Hilfe des Hoteldirektors Mr. Thompson in eine Dame verwandelt. Beide spüren, dass sich zwischen ihnen mehr als nur eine Geschäftsbeziehung angebahnt hat. Die Zuschauer können bereits um 20:30 Uhr - bei Sonnenuntergang - auf das Areal fahren und einen der ausgewiesenen Stellplätze einnehmen.
  • Venerdì 14 Ago 2020
    Anno: 2018 Paese: USA Durata: 120 min Regia: James Foley Attori: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario. Il terzo capitolo di Cinquanta sfumature sembra delinearsi più sui toni drammatici e thriller della storia, amplificando quelli già presenti nel secondo film, grazie allo scontro tra la coppia Christian - Ana e Jack Hyde; senza dimenticare Elena, vecchia amica di Grey e sua iniziatrice alle pratiche BDSM. Mentre Grigio aveva tutta l'aria di una favola romantica, condita con un erotismo dark, Nero è stato certamente più incentrato sulla complicità sessuale dei due, che sembrano aver raggiunto un equilibrio difficile da rompere anche per Elena. La terza pellicola potrebbe prospettarsi come un ottimo mix tra i due, alimentando la fiamma romantica con le scene del matrimonio, seguite da una buona dose (finora sempre molto massiccia) di scene sessuali, insaporite da quel thrilling, che fortunatamente c'è per smorzare i toni bollenti e ravvivare l'azione. Gli spettatori potranno accedere all’area già a partire dalle ore 20:30, con il calar del sole e trovare posto con la propria auto negli spazi appositamente organizzati.