generazioni viola fubini venturi

Downton Abbey - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

GB 2019, 122 min.
regia: Michael Engler
con: Michelle Dockery, Tuppence Middleton, Maggie Smith, Matthew Goode

Siamo nel 1927 quando un evento sconvolge la quiete di una famiglia aristocratica. Il conte di Grantham, Robert Crawley, riceve una lettera direttamente da Buckingham Palace, nella quale viene comunicato che re Giorgio V e la sua famiglia reale faranno visita alla dimora. Questo vuol dire che i veri reali soggiorneranno da coloro che hanno sempre vissuto da reali. La notizia li getta nella confusione più totale e in breve tempo la tenuta viene popolata dal maggiordomo e da altri dipendenti del re, che si prodigano per far sì che tutto sia pronto per il grande arrivo. I Crawley si ritrovano impossibilitati ad agire, mentre Downton Abbey sembra aver subito una colonizzazione esterna da parte dell'arrogante personale reale. I domestici di Downton, però, sono decisi a riprendere quello che un tempo era loro territorio...

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 08 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 19 Nov 2019
    di Marta Díaz de Lope Díaz - E 2018 - 90' - In spagnolo In lingua originale con sottotitoli nella stessa lingua. La visione è preceduta da un'introduzione di un tutor di madrelingua e termina con un dibattito mediato dallo stesso tutor. Proiezione nell'ambito della rassegna linguistico-cinematografica "Lingue al Cinema", organizzata con il sostegno dell’Ufficio Bilinguismo e Lingue Straniere della Provincia di Bolzano. Entrata libera.
  • Giovedì 05 Dic 2019
    di Ettore Scola - I 1972 - 108' - Con Alberto Sordi Liberamente tratto da un romanzo dello svizzero Friedrich Dürrenmatt. Un probabile guasto all’automobile costringe un imprenditore italiano diretto in Svizzera a sostare in un castello dove, oltre all’ospitalità, gli viene offerto il "gioco" di un processo quanto mai scrupoloso, che si concluderà per il protagonista con la condanna alla pena massima… Quali i capi d’accusa? Entrata libera.
  • Sabato 23 Nov 2019
    USA 2019, 87 min. regia: Conrad Vernon La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana". Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia.