banner inside 01 it

Gemini Man - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

USA 2019, 117 min.
regia: Ang Lee
con: Will Smith, Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen

Henry Brogen è un killer che ha deciso di abbandonare il suo lavoro e la sua vita violenta. Una sola missione gli manca da compiere: eliminare un avversario che inspiegabilmente sembra anticipare ogni sua mossa e sfuggire a ogni attacco. Grazie al superiore Clay Varis, Brogen scopre che in realtà il suo nemico è una versione ringiovanita di sé stesso, creata 25 anni prima dai suoi stessi geni. E per eliminarlo dovrà combattere prima di tutto contro le sue paure.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 29 Ott 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 11 Mar 2020
    di Beniamino Barrese - I/USA 2019 - 93' - In lingua italiana. Modella iconica negli anni ’60, Benedetta Barzini è stata musa di Andy Warhol, Salvador Dalì, Irving Penn e Richard Avedon. Divenuta femminista militante e madre sola di quattro figli, negli anni ’70 è scrittrice e docente acuta e controcorrente di Antropologia della Moda, in eterna lotta con un sistema che per lei significa sfruttamento del femminile. A 75 anni, stanca dei ruoli – e degli stereotipi – desidera lasciare tutto, raggiungere un luogo indefinito in cui scomparire. Il figlio, Beniamino, inizia a filmarla, deciso a fare un film su di lei. Il progetto si trasforma in un’intensa battaglia per il controllo della sua immagine, uno scontro personale e politico, ma anche un dialogo intimo, struggente. Nell'ambito di "Docu.emme - Rassegna dedicata al cinema documentario". Entrata libera
  • Venerdì 13 Mar 2020
    Girare per il mondo restando comodi in poltrona: tre documentari di viaggio a cura del gruppo UPAD Cinema Merano. Giorgina Vanzo ci porta prima in India e poi in Namibia, mentre Antonio Vaccaro nella più vicina Parigi. Tre viaggi diversi, ma accomunati dal desiderio di scoprire, incontrare e poi raccontare. Entrata libera.
  • Martedì 10 Mar 2020
    di Kenneth Branagh – GB 2018 – 111’ - In inglese In lingua originale con sottotitoli nella stessa lingua. La visione è preceduta da un'introduzione di un tutor di madrelingua e termina con un dibattito mediato dallo stesso tutor. Entrata libera.