generazioni banner inside carozzi+zukar

Martin Eden - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Italia, Francia 2019
129'

Regia: Pietro Marcello
Cast: Luca Marinelli, Jessica Cressy, Denise Sardisco, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Autilia Ranieri

Trama:
Dopo aver salvato da un pestaggio Arturo, giovane rampollo della borghesia industriale, il marinaio Martin Eden viene ricevuto in casa della famiglia del ragazzo e qui conosce Elena, la bella sorella di Arturo, e se ne innamora al primo sguardo. La giovane donna, colta e raffinata, diventa non solo un'ossessione amorosa ma il simbolo dello status sociale cui Martin aspira a elevarsi. A costo di enormi fatiche e affrontando gli ostacoli della propria umile origine, Martin insegue il sogno di diventare scrittore e – influenzato dal vecchio intellettuale Russ Brissenden – si avvicina ai circoli socialisti, entrando per questo in conflitto con Elena e con il suo mondo borghese...

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Odeon Cinecenter
  • Location : Odeon Cinecenter
  • Indirizzo : Via Villa Del Bosco 1, Brunico, BZ
  • Telefono : 0474 554299
  • Sito Web : www.odeonkino.com

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Martedì 22 Ott 2019
  • Mar 22 Ottobre, 201918:0020:30

Note sugli orari :

h. 18:00 + 20:30

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 24 Ott 2019
    DE 2019, 118 Min. Regie: Marco Kreuzpaintner mit: Elyas M'Barek, Alexandra Maria Lara, Heiner Lauterbach Interessanter Fall für Caspar Leinen (Elyas M'Barek): Als Pflichtverteidiger muss er den bisher unbescholtenen 70-jährigen Italiener Fabrizio Collini (Franco Nero) vertreten, der ohne erkennbaren Grund den angesehenen Großindustriellen Hans Meyer (Manfred Zapatka) in seiner Hotelsuite ermordet hat. Der Gerichtsfall betrifft Caspar auch privat, denn seine Jugendliebe Johanna (Alexandra Maria Lara) ist die Enkelin des Opfers. Zusätzlicher Stress droht vom Strafverteidiger Richard Mattinger (Heiner Lauterbach), eine Legende in seinem Fach. Und dann tun sich plötzlich ungeahnte Abgründe hinter dem mysteriösen Mord auf ... Nach dem internationalen Bestseller von Ferdinand von Schirach, erzählt dieser Film mit Elyas M’Barek von einem der größten Justizskandale Deutschlands.
  • Martedì 05 Nov 2019
    Regno Unito, 2019 112' Regia: Danny Boyle Cast: Ana de Armas, Lily James, Kate McKinnon, James Corden, Himesh Patel, Ed Sheeran, Lamorne Morris, Joel Fry Trama: Jack Malik è un cantautore emergente in una piccola cittadina costiera inglese che vede i sogni di fama svanire rapidamente nonostante la sua accanita devozione e il supporto della sua migliore amica dai tempi dell'infanzia, Ellie. In seguito ad un assurdo scontro con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti... e si ritrova a che fare con un dilemma davvero molto complicato. Esibendosi con le canzoni della band più grande della storia per un mondo che non li ha mai sentiti, e con l'aiuto di Debra, la sua agente americana dal cuore d'acciaio, Jack riscuote un enorme ed improvviso successo. Ma nella sua ascesa alla gloria il cantante rischia di perdere Ellie — l'unica persona che ha sempre creduto in lui. Con la porta tra la sua vecchia vita e la nuova che sta per chiudersi, Jack dovrà tornare alle origini e dimostrare che... "all you need is love", tutto quello di cui hai bisogno di lavoro.
  • Martedì 15 Ott 2019
    Irlanda 2019, 124' Regia: Farhad Safinia Cast: Mel Gibson, Sean Penn, Natalie Dormer, Jennifer Ehle, Jeremy Irvine, Ioan Gruffudd, Eddie Marsan, Aidan McArdle, Steve Coogan Trama: La storia vera del Professor James Murray al quale viene affidata la redazione del primo dizionario al mondo che racchiuda tutte le parole di lingua inglese. Per far ciò il Professore avrà l'idea di coinvolgere la gente comune invitandola a mandare via posta il maggior numero di parole possibili. Arrivato però ad un punto morto, riceve la lettera di William Chester un ex professore ricoverato in un manicomio perché giudicato malato di mente. Le migliaia di parole che il Dr. Chester sta mandando via posta sono talmente fondamentali per la compilazione del dizionario che i due formeranno un'insolita alleanza che si trasformerà in una splendida amicizia.