Visita guidata alla mostra - Pubblicato da Associazione culturale lasecondaluna

0
  • Laives, Laives, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il fotografo Davide Ronggador ci accompagnerà alla scoperta di 27 specie animali che vivono sul nostro territorio, raccontando aneddoti e dettagli tecnici sugli scatti presenti in mostra. Si tratta di un'occasione per passeggiare in compagnia scoprendo qualcosa di nuovo sul territorio in cui viviamo e su un settore specialistico come la fotografia naturalistica.

Il ritrovo è alle 18:00 presso l'inizio della passeggiata Landgraben, in via Stazione subito dopo la caserma dei Vigili del Fuoco di Laives.

L'evento è a ingresso libero ma è obbligatoria la prenotazione inviando una mail all'indirizzo associazionelasecondaluna@gmail.com specificando nome e cognome del/dei partecipante/i. La visita ha una durata di circa un'ora.

In caso di pioggia l'evento viene posticipato a giovedì 17 settembre alle ore 18:00. Qualora dovesse essere necessario rimandare l'evento l'associazione provvederà a comunicarlo via mail a tutti gli iscritti.

Un progetto di:
Associazione culturale lasecondaluna

A cura di:
Amanda Filippi

Sostenuto da:
Comune di Laives - Stadtgemeinde Leifers
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol
Provincia Bolzano
Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano
Comunità Comprensoriale Oltradige - Bassa Atesina

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Associazione culturale (Vedi altri eventi di questo organizzatore)
  • Location : Ritrovo presso l'inizio della passeggiata Landgraben, in via Stazione subito dopo la caserma dei Vigili del Fuoco di Laives.
  • Indirizzo : Laives, Laives, BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • English, Français, Español, Português
  • Una mostra di Giulio Boccardi e Monica Smaniotto A cura di Nicolò Faccenda Inaugurazione 03.05.24, ore 18:30 | Sala Espositiva di Laives, via Pietralba 29 Una doppia personale che accosta le opere poliedriche di Giulio Boccardi (1997) e le fotografie di Monica Smaniotto (1986). Il lavoro dei due artisti è accomunato dalla ricerca di un contatto primario e indifferenziato con la dimensione naturale, in una prospettiva spirituale, curativa e conoscitiva. L’inaugurazione della mostra “Varchi” si terrà venerdì 3 maggio alle ore 18:30 presso la Sala Espositiva di via Pietralba 29 a Laives. L’esposizione rimarrà aperta fino a sabato 25 maggio, dal martedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:00. Il venerdì e il sabato rimarrà aperta anche di mattina dalle ore 10:00 alle 12:00. Inaugurazione e mostra a ingresso libero.
  • Una mostra di Giulio Boccardi e Monica Smaniotto A cura di Nicolò Faccenda Visita guidata con il curatore: martedì 14.05.2024 ore 18:30 – 19:30 Sala Espositiva Laives | Via Pietralba 29 Accompagnati dal curatore della mostra Nicolò faccenda, potrete approfondire le partiche artistiche di Giulio Boccardi e Monica Smaniotto. Il lavoro di entrambi gli artisti è caratterizzato dalla ricerca di un contatto primario e indifferenziato con la dimensione naturale, in una prospettiva spirituale, curativa e conoscitiva.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..