TOP banner inside AZB corsi estivi

Generazioni: Sfumature E Ambiguità Del Quotidiano - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

h 17.00 | Oltrepassare le mura:
siamo liberi e libere?
Presentazione del prodotto artistico a cura dei giovani partecipanti – Tavolo Trento Generazioni Consapevoli e Trento Giovani.
Presentazione di un prodotto artistico realizzato da giovani.

h 18.00 | Teresa Ciabatti
Scrittrice e sceneggiatrice, è nata e cresciuta a Orbetello, ma vive a Roma. Tra i suoi numerosi libri “Torna da me”, “I giorni felici”, “Il mio paradiso è deserto” , “Tuttissanti”, “La più amata” (finalista al premio Strega nel 2017), “Matrigna”. Attualmente Collabora con “Il Corriere della Sera”. A gennaio il suo nuovo romanzo “Sembrava bellezza”.
Considerata dalla critica una delle otto più incisive autrici delle nuove generazioni, a Trento parlerà del potere della narrazione e dei rapporti famigliari quali specchio di una società in costante mutamento.
Incontro con Teresa Ciabatti, Considerata dalla critica una delle otto più incisive autrici delle nuove generazioni.

L’accesso all’area evento sarà possibile a partire dalle ore 17.15.
In caso di maltempo l’incontro si terrà al Teatro San Marco,
via S. Bernardino 8.
Durante l’evento saranno presenti due punti libreria laboratorio e live painting by Andrea Oberosler.

È obbligatorio l’utilizzo delle mascherine, nonché il rispetto del distanziamento sociale.
Chi presenta sintomi influenzali o riconducibili a Covid-19 è invitato ad annullare la partecipazione all'evento. L'iniziativa è organizzata in ottemperanza alle normative di sicurezza in materia di Covid-19.

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 18 Set 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni mese fino a Mar 05 Ott 2021 la prima seconda terza quarta settimana nei giorni di: Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
    Il potere dell’arte, come in ogni epoca, è raccontare il proprio tempo, denunciarne le aberrazioni, valorizzarne le eccellenze e le potenzialità e creare un ponte comunicativo per proporre nuove soluzioni per un futuro più creativo e più efficace. RASSEGNA INTERNAZIONALE DI ARTE CONTEMPORANEA HUMAN RIGHTS? @ WORK | 141 ARTISTI DA 29 PAESI DIFENDONO IL DIRITTO AL LAVORO dal 5 Giugno al 5 Ottobre 2021 Fondazione Campana dei Caduti - Rovereto (Trento) - ITALIA Con il patrocinio di UNRIC - Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite Obiettivi per lo sviluppo sostenibile IAA / AIAP UNESCO Provincia Di Trento Comune di Rovereto Opening | 5 Giugno 2021 dalle 9.00 alle 19.00