banner inside 01 it

Generazioni: Dopo La Pioggia Arriva Il Sole...Promesso! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

h 18.00 | Tamara Lunger
Una delle alpiniste d’alta quota più forti del mondo. Ha superato gli 8.000 in invernale e ha trascorso la maggior parte della sua vita sulle montagne. Tra le sue imprese, a 23 anni la donna più giovane sul Lhotse (8.516 m.), nel 2014 la vetta del K2 (8.611 m.), senza ossigeno. Nel 2016 tenta la vetta del Nanga Parbat in inverno con Simone Moro, lui la conquista mentre lei è costretta a rinunciarvi a 70 m. dalla vetta. Dal 1 luglio la nuova avventura: il Tamara Tour Italia con l’obiettivo di raggiungere e scalare la montagna più alta di ciascuna delle 20 regioni.
A Borgo racconterà il suo modo di vivere la montagna, suo “campo di gioco” di grandi gioie e di grandi dolori, attraverso cui ha imparato e impara a conoscere se stessa, a confrontarsi con i suoi compagni, dove a volte “perde” e altre “vince”, ma sempre evolve. .
Incontro con Tamara Lunger, una delle alpiniste d’alta quota più forti del mondo. Ha superato gli 8.000 in invernale e ha trascorso la maggior parte della sua vita sulle montagne.

L’accesso all’area evento sarà possibile a partire dalle ore 17.15.
In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’area coperta di Piazzale Bludenz.
Durante la serata saranno presenti libreria Il Ponte e live painting by Giorgia Pallaoro.

È obbligatorio l’utilizzo delle mascherine, nonché il rispetto del distanziamento sociale.
Chi presenta sintomi influenzali o riconducibili a Covid-19 è invitato ad annullare la partecipazione all'evento. L'iniziativa è organizzata in ottemperanza alle normative di sicurezza in materia di Covid-19.

Contatti :

Date e orari evento :