banner inside 01 it

Kleines 1x1 der Lebenskunst - Pubblicato da Urania Meran

0

Informazioni evento

Sie möchten aus der belastenden Daueranspannung im Alltag aussteigen? Dieses Seminar zeigt Ihnen Möglichkeiten zur Selbsthilfe auf. In fünf Trainingseinheiten erhalten Sie Tipps für Entschleunigung und Problembewältigung. Praktische Übungen zum Entspannen und Genießen begleiten jedes Treffen. Außerdem erfahren Sie Grundlegendes zum Einsatz von naturreinen Pflanzendüften für Stressabbau und allgemeines Wohlbefinden sowie zur ganzheitlichen Gesundheitsförderung und Burnout-Vorbeugung.

Beginn: Di, 21.01.2020 15:30, 5 Treffen
Ende: Di, 18.02.2020 17:00

Meran, urania-Haus, D-Raum
Dozent: Hellmundt, Beate
Decke oder Handtuch
Gesamtgebühr: 95,00 €

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si terrà oggi e ogni 5 settimane fino a Mar 18 Feb 2020 nei giorni di: Martedi Mercoledi
  • Mar 18 Febbraio, 202015:00-16:30 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 14 Mar 2020
    Con le opere di Sissa Micheli e Jürgen Klauke, la Galleria Alessandro Casciaro mette in mostra una stimolante dualità di due straordinarie personalità artistiche contemporanee.
  • L'evento si terrà domani e ogni settimana fino a Mer 25 Nov 2020 nei giorni di: Mercoledi
    Ogni oggetto è una storia. Ci racconta del paesaggio, delle abitudini, della vita sociale, degli spostamenti, delle conoscenze tecnologiche dell’epoca. Viaggio alla scoperta di alcuni materiali scelti che Ötzi portava con sè. Selce, pelli e pellicce, metallo, cortecce, tendini e funghi: tantissimi sono i materiali che Ötzi conosceva e sapeva lavorare per ottenere oggetti utili alla sua vita quotidiana. Ötzi e la natura: viaggio alla scoperta dei materiali che conosceva e usava nel quotidiano… L’attività è inclusa nel prezzo dell’ingresso.
  • Venerdì 20 Mar 2020
    con Carlo Romeo e Nicola Benussi conferenza spettacolo a cura della compagnia teatroBlu Impulsivo e testardo, generoso e collerico, lo scrittore e umorista Giovannino Guareschi (1908-1968) ha segnato come pochi l’immaginario di intere generazioni di italiani, con i suoi racconti, romanzi, vignette e soprattutto con l’epopea di Don Camillo. Con il commento storico di Carlo Romeo, la drammatizzazione di Nicola Benussi ed un ricco corredo iconografico, la conferenza-spettacolo ricostruisce il percorso di questo “figlio della bassa parmense”, dai difficili inizi ai primi successi col “Bertoldo”, dall’internamento militare in Germania alle polemiche politiche del dopoguerra che lo videro sempre in prima linea. Ampio spazio sarà dedicato alla creazione del “piccolo mondo” di Don Camillo e Peppone, il microcosmo letterario che ha saputo riflettere artisti. Stori/è - compagnia teatroBlu Tutta tua la città - Teatro Cristallo